Vai al contenuto
Mihari

Mihari's world.

Messaggi raccomandati

@@Kappa-chan accetto i tuoi consigli!

Riguardo a disegni in stile manga, quello è stato il primo e l'unico che ho fatto, stavo cercando di seguire i fascicoli del corso di manga e anime, ma non è il mio interesse preferisco draghi, astratti, o di oggetti :3

Oggi ho iniziato il marchio della casata Stark dopo aver finito quello dei Targaryen!

Poi inizieró a disegnare Pokémon :o0o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poichè Chraizard ha avuto un discreto successo l'ho voluto colorare per prima. Premetto che il colore molto piatto senza ombre, è dovuta a una scelta personale ( e alla pigrizia ), ai prossimi PKMN di tipo Drago ( ovviamente ) che disegnerò, verrà fatta anche l'ombra. :u.u

Oltre a Charizard ho trovato il disegno di Bambi colorato, e vi mostro anche lo stemma della casate dei Targaryen (  :*D*  ), colorerò anche questo.  :dede

dzas8OJ.jpg

PxQhiJ5.jpg

oVOi3w1.jpg

Modificato da Mihari-chan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da molto che non posto, come alcuni sanno, mi piace gingillarmi con Photoshop, mi piace lavorare molto sui contrasti di colore, su fotomontaggi molto semplici.  :smile ..e rovinare cambiare alcune foto che trovo sul Web.

mi scuso sulle dimensioni, ma a me non piace lavorare con foto troppo piccole xD

Si accettano commenti e consigli di vario genere.  :beer

Questa l'ho appena finita!  :riot  ( 5 minuti per farla...e mezz'ora per trovare una foto decente -.- )

LbLl6Yl.jpg

Questa era completamente in Bianco e Nero, io ci ho aggiunto solo un pò di colore.  :blush

0Riykoz.jpg

Questa, invece era tutta a colori, l'ho trovata su una mia rivista di matrimoni (....emh...si..  :ph34r ma con la passione dell'event planner...mi informo su tutto  :wub )

jXBd2Dr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mihari, non so se tu stia compiendo i primi passi o no con photoshop, ma non sei messa malissimo. Nella recolor le tinte sono un po' innaturali, ricordati che esistono le sfumature :3

Mentre quella specie di negativo...non l'ho capito (?). Esistono comunque un sacco di forum e tutorial con cui fare pratica, te li consiglio :33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Larxel a scuola non ho imparato nulla di Photoshop (....scuola di grafica pubblicitaria ... -.-)quindi sto imparando tutto come autodidatta.

È da meno di un anno che vedo tutorial o altro,so bene che non sono cose che si imparano in un solo giorno.

Sono quasi negata riguardo sfumature e ombre, mi faccio pena... D:

L'ultima invece, la specie di negativo, era tutta a colori, sono stati applicati vari filtri,un misto tra Photoshop e Perfect Effect...na brodaglia insomma xD

Grazie per i consigli, se ti va di darmi altre perle di saggezza dato che sei più esperta di me,possiamo parlarne in MP :)

Li accetto sempre, ho sete di conoscenza :pazzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono bravissima e il tempo che ho è veramente minimo per dedicarmi a queste cose, però sono una smanettona anch'io e per questo ti ho consigliato i siti, di solito quando ho l'ispirazione mi aiuto con quelli :3 @

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto quest'altra, è il mio primo scontorno di capelli...e si vede xD è sempre difficile, ma è anche colpa mia, perchè ho scelto un portrait troppo complicato, ma mi piaceva  :rotfl

Ci sono molte cose che devo sistemare, perchè l'immagine della foresta non si vede molto :|

Alle prossime, saranno apportate varie modifiche  :rolleyes

h5Hd3ZD.jpg

Ecco l'altra... la foto della geisha è stupenda l'ho trovata in rete, ho scoperto che l'autore è Jordan Duvall ( dovevo precisarlo ^^ )  :*D*

jKZ9KNM.jpg

Modificato da Mihari-chan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti