Vai al contenuto
Chérie

[Chérie] drop the anchor

Messaggi raccomandati

j5yt.png

Anche se non c'entra niente porto la mia sprite gallery anche qua~

Mi occupo soprattutto di Pokémon e non c'azzecca proprio nulla con questo forum, ma non importa, dai. :P

2lxv.png

vehri9.png

ox.gif

x x x x x x

l9wm.gif

x x x x x x x x x x

3rtm.png

6nb.png

c_est_moi__by_vale98pm-d93ldks.png

DeviantArt

Icons

n910.png6cj9kz.png18sz.png5w4ty.png1j9t.png29z4m.pngkfr.png2iwi.png3rufo.png16pbb0.png8ap.png13q01.pngmb60.png1owm5.png23.png5ea.png3f2a.pngjg.png10qtf7.png6dpm.png1kp.png1rzje.png5fhqv.png3p5.png2wz.png525cd.pngm9x.pngaf.png32b6.pngmnrnhwk.png8wijy.pngy4ae.png115.png

Signs

287lb.png2qq.pngs2x.png6lyi9.png

2nk.png

Modificato da Chérie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :3

@@Anna :) , purtroppo prima della fine della scuola non riesco a trovare il tempo di fare nulla, ho in ballo ancora tre fakemon quindi per il momento non accetto richieste mi spiace :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere proprio fuori dai giochi da un bel pezzo per non averti mai visto. Sei su altri forum, deviantart o altra roba, con quale nickname?

Modificato da Protone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Protone sono Vale98PM su DA, ho il link in firma poi boh non sono molto famosa (?) ma i miei nick in giro sono valeta98tv, Vale. e Doll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Protone sono Vale98PM su DA, ho il link in firma poi boh non sono molto famosa (?) ma i miei nick in giro sono valeta98tv, Vale. e Doll

Ah, ho guardato nel profilo ma non ho pensato alla firma (vabbé erano anche le 3 di notte), ti aggiungo subito.

Comunque ottimi lavori, per fare prima potrei dirti direttamente quali non mi piacciono, ma non sarebbe una bella cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Protone , no beh, dimmelo pure, ho tanto bisogno di migliorare çwç

Edit: ho aggiunto una sezione "grafica" sotto spoiler perché è un degrado hahaha~

Modificato da Doll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti