Vai al contenuto
angelo126

I miei lavori!

Messaggi raccomandati

LAVORI POKEMON
fusioni

Le fusioni sono lavori di sprites in cui si tenta di unire due pokemon (meglio se con caratteristiche simili) tra di loro per creare una specie di ibrido xD 

BEYLURE

la mia prima fusione piango a rivederla

153.pngbeylife+ chandelure609.png

348kpw2.jpg

Descrizione :
Nato da povero beylife abbandonato sogna vendetta del suo allenatore.Un giorno un chandelure gli succhio l'anima ma beylife riuscì a ribellarsi prendendo il sopravvento acquisendo così i poteri dello spettro con cui privò il suo allenatore dell'anima .Gira nelle notti di luna piena nutrendosi dell'anima di chi abbandona un pokemon

Pikassey! 

pikachu25.png+blissey

6z7j3s.png
Descrizione
Pokemon nato da uno scienziato pazzo che voleva combinare la potenza dei fulmini di pikachu con la capacità curativa di blissey.

deerafig!
girafig203.png+deerling585.png
                         2uegolt.png
Descrizione
Nato da un incontro tra un deerling e un girafig la prole nacque col collo più lungo e questa nuova specie prese il sopravvento sui deerling che sono tutt'ora in via d'estinzione 

Medicario!
lucario448.png+medicham308.png

10pdimo.png

Descrizione
Nato dallo stesso scienziato pazzo che ideo pikassey ma rimase incompreso e la sua invenzione incalcolata. Per cui decise di creare una nuova specia dalla velocità di lucario e dalla potenza distruttice di medicham con cui si è vendicato sul suo capo uccindendolo .Ma questa specie per via dell'atto commesso e della potenza venne rinchiusa con il suo padrone in una prigione di massima sicurezza.

Milius!
tropius357.png+milotic350.png
vy9m6s.png
[ descrizione (working in progress)

Crumma!
crustle558.png+musharna518.png
2nv5ie1.png
Descrizione
Musharna era un pokemon da una grande potenza psichica ma indifeso fisicamente.Così un allenatore decise di regalare un guscio di crustle al suo pokemon ,il quale se ne impossessò rendendolo inscalfibile.

Explolia

cresselia488.png+exploud295.png
2q0lqxj.png
working in progress

Deoxiliph
deoxis386.png+sigilyph561.png
11id09h.png
working in progress

Gropux!il pokemon cheerleader 
grovyle253.png+jumpluff 189.png+jinx124.png
20ztlid.png
nn ho idea

Fusione tra dieci milioni di pokemon

(quindi non metto il nome della fusion a meno che non vogliate un poema)...
venusaur 3.pngonix 95.png + ivysaur2.pngexeggutor 103.png+tropius357.png

nlohtu.png
working in progress

seaubat

audino 531.png+Seismitoad537.png+swoobat528.png
359zpmh.png
working in progress

Sheblay
292.pngshedinja+302.pngsabley

30kt8k3.png
working in progress

Muleigius
518.pngmusharna+510.pngleipard+429.pngmismagius

5n13di.png
working in progress

Retype 
 il retype consiste proprio nel cambiare tipo ad un pokemon ,ma non attraverso un recolor ,aggoungedo delle parti che lo rendino assomigliate al nuovo tipo che volete dargli 
2wg9oat.png
29ehug3.png
recolor
 Il recolor consiste proprio in ciò che pensate colorare un pokemon con altri colori anche di un altro pokemon

Ed ecco qua un piccolo recolor tra azumarill e umbreon
 azumarill 184.png+umbreon197.png
23k5k0m.png

Ed un recolor tra scizor e blissey
 scizor212.png+blissey242.png
34i4ohw.png

Alakazam recolorato con tentacruel
 alakazam65.png+tentacruel73.png
4t1yjs.png
fakemon

awbxp0.jpg
l'idea iniziale di questo pokemon era nata dalle lamprede ma il risultato assomiglia più ad un' anguilla

Descrizione

lo si vede alle profondità abissali sempre a caccia di prede .Per caricarsi strofina le sfera delle lingua con quella della coda di cariche opposte.I filamenti sul suo corpo conducono energia di più di duemila volt

ALTRI LAVORI

PIXEL ART

671f61.png

Dopo tobia tocca a diana
28jllsm.png

Mi raccomando scrivete quale mio lavoro è il vostro preferito :]

LAVORI  CHE NON SO COME SI CHIAMANO

11141219_155770194753990_590999558779360

11800567_155788314752178_12089465795906611751428_155767341420942_663292440334069

11705245_155767914754218_74019306540917411796323_155785161419160_433878228539058

Modificato da angelo126

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...vespiqueen,hydragon,(lugia?),(l'evoluzione di Mewstick?)...poi non so.....voglio piangere....mi sento stupido...xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,soprattutto lucario+medicham. Ti prego....dimmi da chi é composta.....non lasciarmi così.....ti pregoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,soprattutto lucario+medicham. Ti prego....dimmi da chi é composta.....non lasciarmi così.....ti pregoooo

è composta da lopunny vespequen hydreygon e clefable (c'è il suo ricciolo sulla testa e il colore)

Ma come si fanno?

Fatto sta che sono molto belle :]

:beer

Grz mile ;)

Scusate non mi ero accorto che ho fatto un doppio post scusatemi...

Modificato da Albeh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, prima di tutto evita di ingrandire gli sprites altrimenti perdono molta qualità (vedi questo e questo) poi attento ai recolor che in più di un lavoro è abbastanza impreciso (mancano delle parti), soprattutto fai attenzione ai bordi perché vanno recolorati anche quelli.

348kpw2.jpg Questo qui è carino, ma strano e non mi convince del tutto, probabilmente sono le strisce sulla parte chiara del corpo, se osservi bene chandelure dovresti capire cosa intendo quando dico che quelle della fusion non mi convincono.

6z7j3s.png Carina, ma i bordi sono recolorati male, quelli dei ricci sulla testa di Blissey e sulle zampe li avrei fatti più chiari e un piede ha un sacco di pixel in più, nel complesso però mi piace, è simpatica.

2uegolt.pngAnche per questa attenzione ai bordi.

m8idlv.pngNon zoomare le parti, ti prego non lo fare çwç

10pdimo.pngQuesta è la mia preferita, il recolor è fatto bene, l'unica cosa che non mi convince è l'attaccatura della parte della testa di Medicham, per il resto molto bella  :*D*

313oh2e.pngVedi la quarta.

Per aver appena cominciato a spritare non te la cavi male, al contrario. Comunque continua a provare e a migliorare, mi raccomando. :D

Modificato da Doll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, prima di tutto evita di ingrandire gli sprites altrimenti perdono molta qualità (vedi questo e questo) poi attento ai recolor che in più di un lavoro è abbastanza impreciso (mancano delle parti), soprattutto fai attenzione ai bordi perché vanno recolorati anche quelli.

348kpw2.jpg Questo qui è carino, ma strano e non mi convince del tutto, probabilmente sono le strisce sulla parte chiara del corpo, se osservi bene chandelure dovresti capire cosa intendo quando dico che quelle della fusion non mi convincono.

6z7j3s.png Carina, ma i bordi sono recolorati male, quelli dei ricci sulla testa di Blissey e sulle zampe li avrei fatti più chiari e un piede ha un sacco di pixel in più, nel complesso però mi piace, è simpatica.

2uegolt.pngAnche per questa attenzione ai bordi.

m8idlv.pngNon zoomare le parti, ti prego non lo fare çwç

10pdimo.pngQuesta è la mia preferita, il recolor è fatto bene, l'unica cosa che non mi convince è l'attaccatura della parte della testa di Medicham, per il resto molto bella  :*D*

313oh2e.pngVedi la quarta.

Per aver appena cominciato a spritare non te la cavi male, al contrario. Comunque continua a provare e a migliorare, mi raccomando. :D

Grz mille apprezzo i tuoi consigli ma i bordi sono il mio tallone di Achille non riesco a recolorarli bene...Si continuerò ad aggiornare con nuove fusion mi date qualche idea,ora mi piacerebbe fare recolor o rewamp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti