Jump to content

[Topic Ufficiale] Formula 1

Recommended Posts

Bhe, apparte il dominio della mercedes mi sta piacendo molto quest'anno. Vettel se la cava da dio alla Ferrari, Raikkonnen un po' meno, mi delude parecchio... Si parlava di un possibile Bottas il prossimo anno alla Ferrari. Spero proprio che sia così, bottas è un bravo pilota per essere, si meriterebbe un posto alla Ferrari.

Mi fa piacere che la Ferrari con Vettel è tornata competitiva tra le macchine "terrestri"! Delusione Raikkonene, gia non mi ispirava il suo ritorno e speriamo che arriva un altro l'anno prossimo.

Solo che in ogni gara è davvero noioso vedere le Mercedes davanti .... Non c'è più gusto. (Tranne se non fanno qualche errore)

Mercedes decisamente superiori...ma rispetto all'anno scorso qualcosa è cambiato in casa Ferrari. La macchina è molto migliorata ed inoltre Vettel è un pilota fenomenale. Detto ciò credo che la Ferrari possa accontentarsi di un terzo posto considerando da dove era partita, è interessante il duello per il titolo tra Hamilton e Rosberg. Raikkonen continua a fare diversi errori..credo che se continuerà così non rimarrà anche il prossimo anno.

• 2 weeks later...

Signori oggi la F1 si terrà a Silverstone con pole di Hamilton... Previsioni? Aspettative per la gara? Il podio secondo me sarà: 1°Hamilton, 2° Rosberg e 3° Vettel. Come aspettative son le solite, ovvero la ferrari sul podio e magari anche seconda, ma le mercedes non regalano nulla

Signori oggi la F1 si terrà a Silverstone con pole di Hamilton... Previsioni? Aspettative per la gara? Il podio secondo me sarà: 1°Hamilton, 2° Rosberg e 3° Vettel. Come aspettative son le solite, ovvero la ferrari sul podio e magari anche seconda, ma le mercedes non regalano nulla

Anche secondo me podio cosi :sisi

In partenza ci sono le Williams davanti ma non penso terranno il ritmo. Silverstone non è una pista che mi piace :rotfl

• 2 weeks later...

Signori, purtroppo ieri è venuto a mancare Jules Bianchi dopo quell'incidente a suzuka... Penso che ormai lo sappiate tutti... Però, questo mi ha fatto pensare ad una cosa: visto che quest'anno suzuka è in calendario, pensate che ci sarà anche l'anno prossimo oppure decideranno di toglierlo? Perché questo incidente, secondo me, potrebbe decidere la sorte del circuito giapponese

• Like 1

Signori, purtroppo ieri è venuto a mancare Jules Bianchi dopo quell'incidente a suzuka... Penso che ormai lo sappiate tutti... Però, questo mi ha fatto pensare ad una cosa: visto che quest'anno suzuka è in calendario, pensate che ci sarà anche l'anno prossimo oppure decideranno di toglierlo? Perché questo incidente, secondo me, potrebbe decidere la sorte del circuito giapponese

Io credo che non è tanto la pericolosità del circuito quanto la sbagliata decisione della Direzione gara che determinò quell'incidente. Dopo 9 mesi e 1 morto i colpevoli restano ancora impuniti...bastava una Safety Car per evitare tutto questo.