Jump to content

[Topic Ufficiale] Dragon Ball Super

Albeh
 Share

Recommended Posts

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超スーパー Doragon Bōru Sūpā?) è una serie televisiva anime prodotta dalla Toei Animation e trasmessa in Giappone a partire dal 5 Luglio 2015 su Fuji Television ed è la prima serie TV Dragon Ball prodotta in 18 anni. Costituisce il sequel ufficiale di Dragon Ball Z (dunque i personaggi saranno come ce li ricordiamo da Majin BU) ed è un reboot dei film d'animazione: Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei e Dragon Ball Z: La resurrezione di F.

Finalmente dopo tanto tempo che l'aspettavo è arrivata, sto ancora cercando un modo per trovare il primo episodio da qualche parte...

Per chi l'ha già visto (e non) cosa ne pensate?

Probabilmente risulterò banale, ma qualsiasi cosa che riguardi Dragon Ball per me va bene perché l'ho adorato!

Non ho ancora trovato nemmeno io niente per la prima puntata, ma se ripenso a quanto hype mi aveva dato Z mi vengono i brividi. Speriamo non sia una boiata!

Probabilmente risulterò banale, ma qualsiasi cosa che riguardi Dragon Ball per me va bene perché l'ho adorato!

Non ho ancora trovato nemmeno io niente per la prima puntata, ma se ripenso a quanto hype mi aveva dato Z mi vengono i brividi. Speriamo non sia una boiata!

Già, la mia unica paura è che Toriyama abbia deciso di trattare la serie come fosse una roba per bambini... Aspettiamo

• 2 weeks later...

Comunque mi pare che in pratica stiano raccontando di nuovo i fatti del penultimo film, solamente in chiave più approfondita. Speriamo non duri più di tanto questa prima parte... e speriamo non facciano così anche con l'ultimo film.

L'ho notato anche io, infatti inizio a pensare davvero che la storia sia proprio quella dei due ultimi film fatta ad episodi