Albeh Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Dragon Ball Super (ドラゴンボール超スーパー Doragon Bōru Sūpā?) è una serie televisiva anime prodotta dalla Toei Animation e trasmessa in Giappone a partire dal 5 Luglio 2015 su Fuji Television ed è la prima serie TV Dragon Ball prodotta in 18 anni. Costituisce il sequel ufficiale di Dragon Ball Z (dunque i personaggi saranno come ce li ricordiamo da Majin BU) ed è un reboot dei film d'animazione: Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei e Dragon Ball Z: La resurrezione di F.Finalmente dopo tanto tempo che l'aspettavo è arrivata, sto ancora cercando un modo per trovare il primo episodio da qualche parte... Per chi l'ha già visto (e non) cosa ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larxel Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Probabilmente risulterò banale, ma qualsiasi cosa che riguardi Dragon Ball per me va bene perché l'ho adorato! Non ho ancora trovato nemmeno io niente per la prima puntata, ma se ripenso a quanto hype mi aveva dato Z mi vengono i brividi. Speriamo non sia una boiata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albeh Posted July 7, 2015 Author Share Posted July 7, 2015 Probabilmente risulterò banale, ma qualsiasi cosa che riguardi Dragon Ball per me va bene perché l'ho adorato! Non ho ancora trovato nemmeno io niente per la prima puntata, ma se ripenso a quanto hype mi aveva dato Z mi vengono i brividi. Speriamo non sia una boiata! Già, la mia unica paura è che Toriyama abbia deciso di trattare la serie come fosse una roba per bambini... Aspettiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpion Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 100 episodi, 1 episodio a settimana, beh fra tre anni me la guarderò con calma. Non voglio stare in attesa di sapere come finisce uno scontro per 20 puntate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albeh Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Viste prima e seconda puntata. Per ora tutto tranquillo, non vedo l'ora che inizino a muoversi le acque 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
WaPier Posted July 19, 2015 Share Posted July 19, 2015 Comunque mi pare che in pratica stiano raccontando di nuovo i fatti del penultimo film, solamente in chiave più approfondita. Speriamo non duri più di tanto questa prima parte... e speriamo non facciano così anche con l'ultimo film. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albeh Posted July 19, 2015 Author Share Posted July 19, 2015 Comunque mi pare che in pratica stiano raccontando di nuovo i fatti del penultimo film, solamente in chiave più approfondita. Speriamo non duri più di tanto questa prima parte... e speriamo non facciano così anche con l'ultimo film.L'ho notato anche io, infatti inizio a pensare davvero che la storia sia proprio quella dei due ultimi film fatta ad episodi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts