Shawn Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Prima volta? Ti piacerà tantissimo e maledirai le migliaia di persone contro cui andrai a sbattere Io sto a 40 minuti di macchina, se servono passaggi mi rendo disponibile xD Già che ci siamo.. non sarebbe divertente radunare i crosser del forum che partecipano al Lucca Comics, magari per una mezzoretta, per far due chiacchere o streetpassare con AC? Obiouvsly è una proposta un po' azzardata, ma non si sa mai :D Se posso darvi un consiglio, lucchettate bene le borse... in alcuni punti dove la folla si raggruma, gli oggetti tendono a finire involontariamente nelle mani dei ladruncoli... non è una bella cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albeh Posted August 12, 2015 Author Share Posted August 12, 2015 @@Shawn proposta azzardata? Spero tu stia scherzando! È più che fattibile, io già do la mia disponibilità :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippo2109 Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 (edited) Ragazzi non mi ricordo se è già stato scritto, ma quest'anno i biglietti sono limitati! 80.000 per giorno Edited August 12, 2015 by Pippo2109 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shawn Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 @@Pippo2109 Credo sia una buona cosa il limite ai biglietti.. specie gli ultimi due anni è stato veramente faticoso visitare la città e gli stand. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippo2109 Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 @@Pippo2109 Credo sia una buona cosa il limite ai biglietti.. specie gli ultimi due anni è stato veramente faticoso visitare la città e gli stand. Si lo penso pure io. Io ci sarò di venerdì, tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierf Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Ragazzi non mi ricordo se è già stato scritto Si l avevo scritto io u.u Comunque sono sempre 80 mila persone...sarà il caos lo stesso xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shawn Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 @@Pippo2109 Devo sentire quando sono disponibili alcuni amici universitari che hanno quantità improponibili di esami e lezioni anche in quel periodo, comunque ci sarò per 2-3 giorni, uno per il cosplay e gli altri di esplorazione *^* Vi farò sapere, vediamo se riusciamo a radunarci :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albeh Posted August 13, 2015 Author Share Posted August 13, 2015 Quindi Pippo solo venerdì? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippo2109 Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Io purtroppo si! Forse anche sabato se riesco a convincere i miei @@Albeh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albeh Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 Io purtroppo si! Forse anche sabato se riesco a convincere i miei @@Albeh Dai sabato è meglio! Venerdì ci sono i corsi in UNI e non posso perderli ç_ç Alla fine io andrò un solo giorno e credo proprio che sarà sabato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts