Jump to content

Smash Ballot,Chi vincerà,e chi ritornerà?

Recommended Posts

title_under.png

Siccome il sondaggio sta arrivando alla fine(3 Ottobre) chi pensate chi vincerà il sondaggio?E sopratutto quale veterano pensate potrebbe ritornare?

Ecco le mie opinioni su chi potrebbe vincere e tornare:

WOLF:

wolf66_by_quas_quas-d89ko5u.png

Da quanto ho sentito e visto ha molte possibilità di ritornare su Smash 4,alla fine è quasi voluto come lucas praticamente.Come lucas,Wolf ha lasciato un vuoto in molti fan di smash(Sopratutto me)e vedendo l'opportunità di votare un personaggio quelli che hanno avuto quel voto si sono fiondati a votarlo,e siccome sono state tante le persone che hanno avuto questo vuoto,Wolf ha tante possibilità di ritornare in smash,lo stesso discorso vale per Snake.

King K-Roll

king_k__rool_transparent_by_zesiul-d8s67Cattivo della saga di Donkey Kong voluto da molti come newcomer in Smash 4,la saga di Donkey Kong deve avere un cattivo nel roster(lo stesso vale per metroid)e King K-Roll sarebbe la scelta ideale.

Inkling(Maschio e Femmina)

inkling_pair_transparent_by_hextupleyoodL'avatar di Splatoon,l'inkling è un personaggio pure lui ideale per smash,ma come mai?è l'ideale per smash per il suo moveset originale e colorato che potrebbe avere,di idee per il suo moveset non ne ho,ma in smash ci starebbe benissimo.

A me piacciono tutte e tre le tue idee ma penso che rool e gli inklings non ci saranno. Mr. Sakurai è stato così "bravo" da offrirceli come costumi mii. E sono piuttosto convinto che li hanno messi per "contentini" per non darceli nel rooster. Poi mi sbaglierò

A me piacciono tutte e tre le tue idee ma penso che rool e gli inklings non ci saranno. Mr. Sakurai è stato così "bravo" da offrirceli come costumi mii. E sono piuttosto convinto che li hanno messi per "contentini" per non darceli nel rooster. Poi mi sbaglierò

Ti ricordo che il costume mii di Meta Knight era stato mostrato prima del personaggio eppure non è stato rimosso in favore di quel costume :sisi

Io comunque vorrei Bandand Dee (che sinceramente penso abbia buone chance di vincete) o Chrom, anche se questo lo vedo MOLTO improbabile :(

• Like 1