Vai al contenuto
Wird

Fimo Experience

Messaggi raccomandati

Video Lampo di natale XD 
https://www.youtube.com/watch?v=Y_IZjGy0vH8

Ommioddio ho messo il mio primo video XD (non sapevo come dirlo ragazzi/e scusatemi) se volete darci un occhiata :3 (video lunghissimo però c.c" sorry)

https://www.youtube.com/watch?v=5jriETq6l5U

E' una pagina un pò vecchia e che,per impegni scolastici ho tirato molto poco avanti! Ma avevo intenzione di riprendere quindi chissà. Spero vi piacciano :)

https://www.facebook.com/profile.php?id=100004209498143

Vi lascio giusto 1 foto.. anche perchè praticamente le potete vedere tutte su fb :3

post-8244-0-40666500-1447234024_thumb.jp   

Come sono imbranata provo a modificare questo commento per non creare millemila post x.x" comunque se spulciate sul link di fb vedete anche le altre foto x.x"

12294675_910936225649797_184501578348768

post-8244-0-40666500-1447234024_thumb.jp

Modificato da Wird

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! l'avevo un pò lasciato li ma ora sto pensando di riprendere e fare qualche personaggio di AC *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Wird

È una boccia di Natale quella nuova? *-*

Comunque quando posti foto nuovi delle creazioni puoi avvisare sempre qui con un messaggio tranquilla :)

Si è una pallina di natale di vetro *-* è piena di cotone bianco rosa azzurro e giallo sembra pesante in realtà è leggerissima e si illumina al buio ... mi fa impazzire se non fosse un regalo l'avrei già messa in camera mia <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Wird

Comunque quando posti foto nuovi delle creazioni puoi avvisare sempre qui con un messaggio tranquilla :)

Si è una pallina di natale di vetro *-* è piena di cotone bianco rosa azzurro e giallo sembra pesante in realtà è leggerissima e si illumina al buio ... mi fa impazzire se non fosse un regalo l'avrei già messa in camera mia <3
Che si illumina al buio *-* Adoro cose cosi! Metterei anche io in camera ahaha bravissima! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Wird

Che si illumina al buio *-* Adoro cose cosi! Metterei anche io in camera ahaha bravissima! :)

A breve (appena mi sarà venuto un briciolo di coraggio) farò un video ma per lo più con creazioni piuttosto vecchie.. se può interessarti/vi ve lo faccio sapere appena lo posto :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotina nataliziaaaa *-*
Spero di riuscire a farne di + così posso farci un video(in cui si dovrebbero vedere nettamente meglio ^^")

https://www.facebook.com/716976891712399/photos/a.717177471692341.1073741828.716976891712399/917127105030709/?type=3&theater

Ah  se per caso sapete come allegare direttamente un immagine senza dover linkare la pag. fb mi fareste un gran favore c.c"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti