Jump to content
NickGamer99

[Topic Ufficiale] Pokémon Sole e Pokémon Luna

Recommended Posts

A me piacciono... a____a

Vabbè che stranamente non trovo pokemon brutti in questa gen. Sarò cresciuto, sarò maturato, boh, magari sono semplicemente morto.

Edited by Protone
  • Like 1

A me piacciono... a____a

Vabbè che stranamente trovo pokemon brutti in questa gen. Sarò cresciuto, sarò maturato, boh, magari sono semplicemente morto.

Almeno tu non sei come quelli che dopo 5 CRISTO MINUTI DI NEWS si lamentano...

Le forme di sandlash e ninetales sono bellissime. Speriamo ci siamo anche quelle di arcanine

• Like 1

- Quel Sandslash, MAMMA MIA.

Poi... magari prende schiaffi da Fuoco e Lotta, ma ha 9 resistenze diverse quel coso. o_o

- Exeggutor a parer mio l'hanno un po' ridicolizzato. E se qualcuno non l'avesse notato, è Erba Drago. Ok.

- Ninetales e Vlupix bellissimi anche loro.

• Like 1

Adoro il concetto delle "sottospecie" che hanno introdotto, è un metodo un po' meno invasivo rispetto alle mega per dare nuova vita a vecchi Pokémon (ora vi prego fatemi una sottospecie di Flygon Coleottero/Drago).

Le mosse Z sembrano interessanti, spero solo che esista una versione fisica e una speciale di ogni tipo e che non siano COSI' forti da tipo shottare sempre, visto che in quel caso le odierei...

Edited by Acker
  • Like 1

comunque io pensavo...siccome rockruff è collegato in qualche modo agli starter,e nei leak che si sono rivelati veri dicono che lui avrà due evoluzioni...siccome lui in qualche modo è collegato con gli starter,Possibile che gli starter abbiano pure loro una seconda evoluzione :o?

teoria che ho avuto più o meno all'inizio di luglio

comunque io pensavo...siccome rockruff è collegato in qualche modo agli starter,e nei leak che si sono rivelati veri dicono che lui avrà due evoluzioni...siccome lui in qualche modo è collegato con gli starter,Possibile che gli starter abbiano pure loro una seconda evoluzione :o?

Guarda, se una cosa del genere dovesse essere introdotta, è un gran bel colpo alle fondamenta dei giochi Pokemon.

Però d'altronde, quel Popplio-sirena e quel Litten-wrestler, con la quasi conferma ora... Mioddio che schifo...

D'altro canto, Rowlet-arciere potrebbe diventare uno dei miei Pokemon preferiti di sempre.

• Like 1

Guarda, se una cosa del genere dovesse essere introdotta, è un gran bel colpo alle fondamenta dei giochi Pokemon.

Però d'altronde, quel Popplio-sirena e quel Litten-wrestler, con la quasi conferma ora... Mioddio che schifo...

D'altro canto, Rowlet-arciere potrebbe diventare uno dei miei Pokemon preferiti di sempre.

litten wrestler e popplio sirena non sono male dai,ok che rowlet è figo..ma anche loro non sono malaccio :/

Poi vabbe...proprio oggi scopro che pokejungle ha leakato varie informazioni belle belle