Jump to content
NickGamer99

[Topic Ufficiale] Pokémon Sole e Pokémon Luna

Recommended Posts

@@NickGamer99 Quelle due evoluzioni non sono brutte, per niente, ma io mi riferivo alla questione "Pokemon troppo sessuati" insomma, quel Popplio ha diversi gioielli. E se mi capita maschio?

• Like 1

@@NickGamer99 Quelle due evoluzioni non sono brutte, per niente, ma io mi riferivo alla questione "Pokemon troppo sessuati" insomma, quel Popplio ha diversi gioielli. E se mi capita maschio?

è come avere un gardevoir o un delphox maschio xD

vabbe...se la mia teoria si rivela vera...potremmo avere un popplio che spacca i culi come le altre evo :p

e proprio ora ho trovato un leak di pokejungle interessante,nel quale cè presente una cosa simile alla mia teoria :p :

• The anime’s Ash-Greninja will appear in the game
  • Alolan Rattata & Raticate are Dark-type
  • Alolan Butterfree is Bug/Psychic
  • Alolan Abra, Kadabra & Alakazam are Fighting-type
  • Alolan Nidoking & Nidoqueen are Poison/Fighting-type
  • Alolan Growlithe & Arcanine are Water-type
  • Alolan Doduo & Dodrio are Fighting/Flying-type
  • The previous versions of Pokémon which have taken on new forms will only be accessible by bringing in from older games
  • Furfrou gets new styles
  • New cat Pokémon varies in type and appearance based on breeding
  • There is a new snowman Pokémon line with two stages and it is Ice/Ghost
  • Not to get hopes up, but there may be two final evolutions for each starter
  • Like 1

Mi piacerebbe vedere un Arcanine di tipo acqua:D

poi boh...trovo leak che dicono che ci saranno quattro evo per ogni starter(per rockruff pure) basate sull'isola nella quale fai evolvere il pokemon e in base al giorno e alla notte

• Like 1

Mhh...si, quello sembra fattibile. Tanto hanno già stravolto il 70% delle meccaniche del mondo pokemon, non mi sorprenderebbe vedere due evo finali per gli starter. Tipo che il pokemon si evolve in diverse forme in base alle circostanze: tipo alla luce del sole \ sotto i raggi della luna...ci potrebbe anche stare.

-Per adesso, il pokemon che attira di più a mia attenzione è la nuova forma di Exxegutor. Molto probabilmente, sarà un attaccante fisico, e con la sua abilità indagine potrà aiutare nello scovare il pokemon tenente la megapietra oppure il pokemon tenente la pietra che permette di fare le mosse Z. (poi è anche buffissimo, nella fase di lotta si vede giusto la pancia e la base del collo :) mi immagino l'allenatore che da gli ordini e Exxegutor che da lassù in cima non sente lol.)

Edited by Judai

poi boh...trovo leak che dicono che ci saranno quattro evo per ogni starter(per rockruff pure) basate sull'isola nella quale fai evolvere il pokemon e in base al giorno e alla notte
E se voglio la quarta evoluzione devo dargli una pietrastante o spammare B fin quando non arrivo all'ultima isola? L'equivalente dell'attuale 7/8a palestra :rotfl

Mhh...si, quello sembra fattibile. Tanto hanno già stravolto il 70% delle meccaniche del mondo pokemon, non mi sorprenderebbe vedere due evo finali per gli starter. Tipo che il pokemon si evolve in diverse forme in base alle circostanze: tipo alla luce del sole \ sotto i raggi della luna...ci potrebbe anche stare.

-Per adesso, il pokemon che attira di più a mia attenzione è la nuova forma di Exxegutor. Molto probabilmente, sarà un attaccante fisico, e con la sua abilità indagine potrà aiutare nello scovare il pokemon tenente la megapietra oppure il pokemon tenente la pietra che permette di fare le mosse Z. (poi è anche buffissimo, nella fase di lotta si vede giusto la pancia e la base del collo :) mi immagino l'allenatore che da gli ordini e Exxegutor che da lassù in cima non sente lol.)

sotto i raggi della luna rockruff potrebbe diventare un lupo mannaro...mentre al sole potrebbe diventare un cane...

quindi...due evo di rockruff in sole e altre due in luna

CmjSiCLWIAAvHOT.jpgse ci sarà una evo cane...ESIGO QUESTA

E se voglio la quarta evoluzione devo dargli una pietrastante o spammare B fin quando non arrivo all'ultima isola? L'equivalente dell'attuale 7/8a palestra :rotfl

non saprei xD

Edited by NickGamer99