Wind Princess Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 Buonsalve, avrei bisogno di un consiglio. Come da titolo andrò a cosplayare al Torino Comics di aprile . Quest'anno pensavo di fare un cosplay di Tokyo ghoul , il vero problema è : Rize Kamishiro o Touka Kirishima? Per i poveri babbani che non sanno di che cosa sto parlando : RIZE: TOUKA : p.s. : ho intenzione di realizzare anche la Kagune p.p.s. : spero sia la sezione giusta dato che non entro in questo forum da un beeeeeeeel po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kappa-chan Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 Rize,assolutamente. Sono andata al Lucca Comics,e ti dico che le Touka sbucavano pure sugli alberi,a quante erano (con tanto di kagune u.u). Io preferisco fare PG conosciuti ma poco usati nei Cosplay (ero l'unica RanMao di tutto il Lucca,e questo mi ha resa fierissima. :""D),poiché esce più fygo e richiesto dai fans di quel tipo di anime. Inoltre,Rize è un personaggio che mi piace molto,e mi sarebbe piaciuto molto far un suo Cosplay o vederne uno. :3 Faresti entusiasmare un sacco di persone che l'pprezzano come me ma trovano sempre i soliti PG. C: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriko Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 Mh, io credo che dipenda anche un po' dalla fisionomia, potrebbe essere un fattore determinante nella scelta. Magari non so, ti vedi fisicamente più in un personaggio che in un altro? Sei alta o più bassina come me ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albeh Posted February 28, 2016 Share Posted February 28, 2016 Messaggio Automatico Discussione spostata da "Off Topic → Discussioni a Tema Libero" a "Off Topic → Discussioni a Tema Libero → Otaku Life". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wind Princess Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 Mh, io credo che dipenda anche un po' dalla fisionomia, potrebbe essere un fattore determinante nella scelta. Magari non so, ti vedi fisicamente più in un personaggio che in un altro? Sei alta o più bassina come me ? Sono alta un metro e settantacinque.... il punto è che Touka mi pare sia alta qualcosa come 1,56 m e non so se su di me farebbe una gran figura dato che sono abbastanza alta Rize,assolutamente. Sono andata al Lucca Comics,e ti dico che le Touka sbucavano pure sugli alberi,a quante erano (con tanto di kagune u.u). Io preferisco fare PG conosciuti ma poco usati nei Cosplay (ero l'unica RanMao di tutto il Lucca,e questo mi ha resa fierissima. :""D),poiché esce più fygo e richiesto dai fans di quel tipo di anime. Inoltre,Rize è un personaggio che mi piace molto,e mi sarebbe piaciuto molto far un suo Cosplay o vederne uno. :3 Faresti entusiasmare un sacco di persone che l'pprezzano come me ma trovano sempre i soliti PG. C: Grazie . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts