Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per favore, mi potete fare recensioni, dire i pro e contro ... (quello che volete!!)

su Animal Crossing Happy Home Designer?? 

PLZ PLZ PLZ sono indecisissimo sull'acquisto!!!

:inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino

:inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino  :inchino

Modificato da MarkTheBest

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, non ti consiglierei di comprarlo poiché durerebbe un paio di settimane. All'inizio è carino, ma dopo che hai finito tutto diventa piuttosto monotono e giù, dritto per il dimenticatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

Discussione spostata da "Animal Crossing: New LeafConsigli e Richieste" a "Animal CrossingAnimal Crossing: Happy Home Designer".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ho, e forse sono l'unico che te lo consiglio.

C'è meno libertà di acnl, ma puoi fare le case più facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ne ho una copia, ma non ne vale 40 euro. Fossero stati 10-20.

E poi, non saresti un home-designer se non puoi arredare le case più facilmente. :^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

Anche io ne ho una copia, ma non ne vale 40 euro. Fossero stati 10-20.

E poi, non saresti un home-designer se non puoi arredare le case più facilmente. :^

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ACHHD l'ho comprato al day one e quando ho visto come avevo buttato i miei cinquanta euro ci soo rimasta male .

Come alcuni su questo forum mi avevano fatto notare , da uno spin-off non ti puoi aspettare granchè.

Non hai una cittadina, soltanto una spece di piazza centrale con : una scuola, due negozi, un ospedale, un albergo, una sala concerti, un bar , un ristorante e i grandi magazzini. Potranno essere completamente arredati da te.

I "cittadini" ( se si possono definire ancora così ) verrano per chiederti di costruirgli e arredargli una casa con  correlato giardino .

Potrai caricare i tuoi lavori sul Network delle belle case (equivalente alla casa del sogno) e ricevere delle votazioni rigardo ad esse, ma finisce qui.

Dopo un paio di settimane ti stufi , riprendi dopo qualche mese per una settimana e poi di nuovo nel dimenticatoio.

A me è andata così e penso che non li valga tutti quei soldi .

In tutta sincerità ti consiglierei di aspettare qualche mesetto ancora, in modo da trovarlo ad una cifra irrisoria tra i giochi usati al Game Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutta sincerità ti consiglierei di aspettare qualche mesetto ancora, in modo da trovarlo ad una cifra irrisoria tra i giochi usati al Game Stop
Oppure in qualche negozio di elettronica o supermarket. A prezzi ancora più stracciati rispetto all'usato del GameStop. ;^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti