Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ehran19 said:

Le statuine costano un botto (dai 10 euro a salire) e il lettore se hai fortuna lo trovi a 16-17.

Infatti uno dei motivi per cui ho preso Amiibo Festival sono le statuine che comprandole a parte costano più del gioco che ho pagato 19 90 €

Le statuine stanno a 3/5 euro su amazon. Ho appena ordinato quelle di Fuffi, Fofò e KK.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici vero???O.o

Vabbè non posso dire di aver fatto un cattivo affare perché le 3 carte+ statuette sempre 13 euro ce le avrei spese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ehran19 said:

Le statuine costano un botto (dai 10 euro a salire) e il lettore se hai fortuna lo trovi a 16-17.

Infatti uno dei motivi per cui ho preso Amiibo Festival sono le statuine che comprandole a parte costano più del gioco che ho pagato 19 90 €

Su amazon le ho trovate sui 4 euro.

Modificato da Protone
Ah, non avevo letto i messaggi dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo un po' con tutti, parlando di HHD. Davvero rilassante e carino all'inizio, ma si finisce quasi subito se giocato periodicamente. Io trovai il gioco più il lettore, che non mi serve avendo il new3DS xD, a 25 euro, è meglio se si continua a cercare offerte superstracciate, così, se il gioco non piace almeno non si è spesa una fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando che arrivi il mio da amazon, mi serviva il lettore per gli amiibo e ho trovato l'offerta che comprendeva anche AHHD 30 euroo quindi in sostanza ho comprato il gioco a 10 euro, vi consiglio di dare una sbirciatina ad amazon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti