Jump to content
Albeh

Cosa farete a Ferragosto?

Recommended Posts

Classico topic pre Ferragosto.

Allora io non so proprio, alla fine credo che o non farò nulla, o faremo un pranzo con i parenti (purtroppo con gli esami sono tutti impegnati).

Mi sarebbe piaciuto andare in un acqua fan, o anche semplicemente un'arrostita classica, ma chissà...

Voi?

Per me sarà un giorno di riposo e sistemazione del ritorno delle vacanze ahaha Siccome il 16 riprendo a lavorare.

Però penso pranzo con zii o con mia sorella, qualcosa cosi :sisi

Come ogni anno ha dato pioggia, e la voce delle nonne è più che vera. xD Quindi resterò a casa (ormai la famiglia si è ristretta) e faremo grigliate come ogni anno. :D diciamo che preferisco le vacanze invernali. *w*

Quest'anno è un po' ancora tutto da decidere. Probabilmente, tornando a casa dalle vacanze, prendiamo mia nonna vicino Frosinone e passa con noi il ferragosto. Poi boh, penso faremo il solito pranzo in famiglia con l'aggiunta del mio ragazzo quest'anno e partita di pallavolo dopo pranzo.

Tuttò ciò se mia madre rimane ad insegnare nel Lazio, se le cambiano regione mi sa che salta ogni piano.

Ferragosto? Si mangia? (Cit.)

Non ho mai fatto qualcosa a ferragosto e mai lo faròh. (?)

Sono l'unicoh?

• Like 1

Io mi chiuderò in casa, possibilmente al buio. Ma se il tempo regge a piovigginare fino al 15 potrei anche uscire per il primo ferragosto in vita mia :D Qui comunque non si festeggia quindi è indifferente, non che prima per me avesse senso festeggiare uno dei giorni più caldi dell'anno. 

Ancora 81 giorni al prossimo Halloween <3

Edited by Joland