Jump to content
the milanist

Quale videogioco tenere?

Recommended Posts

allora sul canale voglio portare novita perchè ho rotto le p... a portare solo 2 giochi (minecraft) e un hack rom di pokèmon ho cercato su can you run it e  mi dicono che posso reggere solo fifa 2006 (quello dei mondiali nn il gioco commpleto) :nunu  :pazzia  :pazzia  quindi c'è qualche anima di buon cuore che mi dica quali giochi (nuovi o vecchi ma belli) posso tenere

ecco le caratteristiche:

Sistema Operativo:Windows 8.1 64-bit

RAM:6,00GB Canale Doppio DDR3 @ 798 MHz (11-11-11-28)

CPU:Intel Core i3/i5/i7 @ 1.50GHz
Tecnologia Ivy Bridge 22nm

Scheda Madre:Acer Aspire V5-531 (CPU Socket - U3E1)

Grafica:MON-SIS289 (1366x768@59Hz)
Generic PnP Monitor (1366x768@59Hz)
Intel HD Graphics (Acer Incorporated [ALI])

Memorizzazione:465GB Western Digital WDC WD5000LPVT-22G33T0 (SATA)

Drive Ottici:MATSHITA DVD-RAM UJ8D2Q

Audio:Realtek High Definition Audio

La vedo un po' difficile, con l'Intel HD4000 non riuscirai a far girare bene tripla A più recenti del 2010... o meglio, giù la risoluzione e niente filtri.

Mai pensato di fare l'alternativo? Semplicemente prendi ciò che ti piace e che giri, perché seguire sempre la massa?

Ovviamente poca roba può girare su quel catorcio, ma ti puoi buttare su qualche indie, ce ne sono tanti in giro.

Se poi non lo reputi "famoso" in questo momento di certo il problema non è del PC...

Il problema è che che nn posso fare fifa 2006 quindi.cercavo qualcosa di buono ma che sia recente tipo 2015/2014

raga vorrei provare con ac brotherood ma prevedo il pc che esploda male o che raggiunga gli 80 C° poi ho anche pensato the sims 4,qual è la scelta migliore fra i 2?

raga vorrei provare con ac brotherood ma prevedo il pc che esploda male o che raggiunga gli 80 C° poi ho anche pensato the sims 4,qual è la scelta migliore fra i 2?

Con The Sims il tuo computer e s p l o d e. E' piuttosto pesante come applicazione. :v

Con Assassin Creed potresti avere qualche chance, prob.

@@Simew Possibile che quel giochetto dove devi muovere dei personaggi fa eslopdere il pc?? Comunque calcola.il fatto che devo.pure reccare