Jump to content
Matteog

Cosa Scelgo? Entrate!!!

Recommended Posts

No, non è stato annunciato un bel niente e non si e MAI sentito prima di un AC per NX, anzi di NX non si sa ancora NIENTE (e sarà così fino al 9 settembre, quando la riveleranno).

La presentano il 9 in modo ufficiale o anche quello rumor?

Neanche io avevo sentitio di AC per nx, e di certo non la rilasceranno con la console... però queste notizie rumor incuriosiscono, ci manca solo che si mette in mezzo @evleaks

EDIT: A quanto pare mi sono sbagliato pure io, non c'è nessun annuncio programmato per il 9 lol

Rimane il fatto che a parlato dei rumor come se fossero veri, che siano credibili o meno non cambia, mai fidarsi (per chi si ricorda faccio l'esempio del leak di Rayman in Smash 4).

Edited by Acker

No, non è stato annunciato un bel niente e non si e MAI sentito prima di un AC per NX, anzi di NX non si sa ancora NIENTE (e sarà così fino al 9 settembre, quando la riveleranno).

La presentano il 9 in modo ufficiale o anche quello rumor?

Neanche io avevo sentitio di AC per nx, e di certo non la rilasceranno con la console... però queste notizie rumor incuriosiscono, ci manca solo che si mette in mezzo @evleaks

EDIT: A quanto pare mi sono sbagliato pure io, non c'è nessun annuncio programmato per il 9 lol

Rimane il fatto che a parlato dei rumor come se fossero veri, che siano credibili o meno non cambia, mai fidarsi (per chi si ricorda faccio l'esempio del leak di Rayman in Smash 4).

Capisco, grazie per il chiarimento :>

Infatti sembrava strano già un titolo su AC (quello per 3ds non lo aveva nemmeno nell'annuncio ufficiale AHAHAH)

@@Matteog dimmi se posso chiudere

Ho appena scoperto di un imminente AC per Android grazie a questo topic :O

Comunque, fossi in te aspetterei di vedere NX. Per ora si sta solo ipotizzando sia un a console "sequel" del 3DS. Ma non è mai stato detto mai nulla di ufficiale a riguardo, lo si da solo per scontato in quanto sarà portatile.

Comunque per qualche console lo devono pure fare sto AC ! Ahahahah

@@chabuje99 si puoi chiudere

Ps per nintendo: Ma ti decidi a dire qualcosa o dobbiamo aspettare il giorno prima dell'uscita?!!! :rotfl

Edited by Matteog

Comunque per qualche console lo devono pure fare sto AC ! Ahahahah

@@chabuje99 si puoi chiudere

Ps per nintendo: Ma ti decidi a dire qualcosa o dobbiamo aspettare il giorno prima dell'uscita?!!! :rotfl

Chiudo :)

(speriamo che lo annuncino... ma di certo non sarà un gioco che uscirà al day-one di nx)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.