Jump to content
Albeh

I nostri tatuaggi

Recommended Posts

Avete dei tatuaggi? Io no, e sono anche abbastanza deciso se farlo o no (in ogni caso in un futuro molto lontano). Nel frattempo stavo pensando di farmene uno con l'henné per vedere un po' l'effetto! Voi ne avete? Se si mostratecili! 

Io essendo ancora "underaged" non ne ho nessuno, anche mi mi ispira un sacco quello col planisfero ma avevo anche pensato ad un piccolo quadrifoglio con il mio numero fortunato sotto.

Mi piacciono...ma solo sugli altri. :) Poichè sono una che cambia in fretta idea,rischierei di farmi qualcosa che non mi piace. Di tatuaggi con l'hennè ne ho fatti parecchi. Uno è recente (purtroppo non ho la foto :c) l'ho pagato 5 euro alla Fiera Del Levante che si tiene ogni anno qui a Bari, in cui ci sono stand da tutto il mondo. <3 

Vorrei fare un tatuaggio...precisamente l'uroboro di Full Metal Alchemist. *-* Ma è difficile convincere mia madre. xD

Io adoro i tatuaggi e vorrei tantissimo farmene qualcuno, il problema è che ho paura di pentirmene un secondo dopo AHAHAHA quindi prima di fare il primo ci voglio pensare e riflettere molto. Mi piacciono quelli a colori, in stile orientale e old school, invece quelli in bianco e nero proprio nope :O
Btw ne ho un po' in programma [:

Fino a qualche anno fa ero dell'idea che da grande non mi avrei mai fatto un tatuaggio. Ma adesso sto cambiando idea. Aiut- n___n

Spoiler

E' colpa di @*Yaya. Adoro troppo il suo. Eueueuh

2 ore fa, Simew said:

Fino a qualche anno fa ero dell'idea che da grande non mi avrei mai fatto un tatuaggio. Ma adesso sto cambiando idea. Aiut- n___n

Reveal hidden contents

-appare magggicamente- 

Bravo Simo, passa al lato oscuro (?). Comunque yep, ho dei tatuaggi, per la precisione due. Il primo fatto circa 3 anni fa, raffigurante un passerotto sulla spalla destra, dietro la schiena. Il secondo, fatto neanche un mesetto fa, è invece la silouhette di un gatto sulla caviglia sinistra. 

Spoiler

FullSizeRender.jpg

3.png

• Like 2

Eccomiii

2016-11-09 19.26.33 HDR.jpg

2016-11-09 19.27.06 HDR.jpg

2016-11-09 19.27.23 HDR.jpg

Edited by Joland
  • Like 1

Ne ho uno sul collo a sx ed è un 7 a numeri romani, quindi VII.

Vorrei farne altri ma non ho soldi e un fisico adeguato, sto difatti ingrassando per potermi fare una melagrana sull'avambraccio + altri che ancora non so con esattezza, forse un ragno sulla spalla e sette proiettili che si aprono a ventaglio appena sotto le costole. Li farò tutti sulla parte sx per onorare Due Facce.

Come promesso: ecco il secondo, fresco (di ieri).

15138410_10211263967140043_5893631116549

Il primo, invece, lo trovate qui: 

• Like 1