LuckyStorm~ Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Ho aperto un topic soprattutto per vedere se qualcuno si ricorda di me Salve pampini Per chi non mi conosceva, o per chi mi ha spudoratamente dimenticata, mi si può chiamare Cla, mi sono iscritta nel 2011 (e_e) e ultimamente mi è tornata nostalgia del foro. Si può forse notare che la mia specialità è scrivere presentazioni molto lunghe e molto dettagliate Vi amo tutti bb Alia puzzah 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1 Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Ciao. Non ti conoscevo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Oh no, è tornata. /scappa Btw, welcome back Cla. u_u Ti ricordi di me? ewe 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuckyStorm~ Posted October 19, 2016 Author Share Posted October 19, 2016 1 minuto fa, Simew said: Oh no, è tornata. /scappa Btw, welcome back Cla. u_u Ti ricordi di me? ewe Come dimenticarti lololol 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikam89 Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Bentornato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickGamer99 Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Ma bentornata,mi stavo chiedendo dove eri finita :o Comunque...ti ricordi di me percaso?xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuckyStorm~ Posted October 20, 2016 Author Share Posted October 20, 2016 4 minuti fa, NickGamer99 said: Ma bentornata,mi stavo chiedendo dove eri finita :o Comunque...ti ricordi di me percaso?xD Purtroppo mi ricordo di tutti i miei bambini di ACL Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickGamer99 Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 (edited) 12 minuti fa, LuckyStorm~ said: Purtroppo mi ricordo di tutti i miei bambini di ACL Oh :c sono spacciato mi sa u-u -speriamo di no LOL- Comunque ben tornata -si,ripeto spesso certe cose xd- Edited October 20, 2016 by NickGamer99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cedric` Posted December 8, 2016 Share Posted December 8, 2016 Un saluto anche da parte mia, Welcome back Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollospada Posted December 8, 2016 Share Posted December 8, 2016 On 19/10/2016 at 14:48, LuckyStorm~ said: Ho aperto un topic soprattutto per vedere se qualcuno si ricorda di me Salve pampini Per chi non mi conosceva, o per chi mi ha spudoratamente dimenticata, mi si può chiamare Cla, mi sono iscritta nel 2011 (e_e) e ultimamente mi è tornata nostalgia del foro. Si può forse notare che la mia specialità è scrivere presentazioni molto lunghe e molto dettagliate Vi amo tutti bb Alia puzzah Mi ricordo di te...Cla...Bentornata :DD Percaso ti ricordi di me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts