Jump to content

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch

NickGamer99
 Share

Recommended Posts

Ehm...animal crossing per switch non è stato confermato :/

Comunque per chi non lo ha saputo,il 12 Gennaio,ci sarà la VERA presentazione di Nintendo Switch,nella quale mostreranno la line up del lancio,l'hardware,la data di lancio...ma sopratutto,il prezzo

(spero che non costi tanto...io non sono un tipo che riesce a metterseli via i soldi ;-; RIP)

Guarda che è confermato....Guarda qua e quella della batteria è un rumor perchè come avete già detto le caratteristiche Hardware vengono svelate il 12 Gennaio.... Piuttosto hanno confermato che ci saranno controller Joyce-con adatti a certi tipi di giochi

Edited by Matteog

21 ore fa, NickGamer99 said:

Comunque per chi non lo ha saputo,il 12 Gennaio,ci sarà la VERA presentazione di Nintendo Switch

Nintendo at it again. I geniacci del marketing.

Non parlo del mio caso, ma ci sono persone che magari sono indecisi sul cosa comprarsi per le feste, mentre Nintendo annuncia prezzo e dettagli della sua console ESATTAMENTE DOPO le festività.

:facepalm

6 ore fa, Matteog said:

Guarda che è confermato....Guarda qua e quella della batteria è un rumor perchè come avete già detto le caratteristiche Hardware vengono svelate il 12 Gennaio.... Piuttosto hanno confermato che ci saranno controller Joyce-con adatti a certi tipi di giochi

Se per confermato intendi esempi su come potrebbero esistere dei "Joyce-con" di vario tipo fatti da gente su reddit allora sì, sono confermati.

Comunque quell'articolo non vale proprio niente, dammi il link dove Nintendo dice ufficialmente che nei primi 12 mesi della console usciranno quei giochi e allora mi ricrederò... Anzi no, perché non troverai nessun annuncio di Nintendo dove dice che questi giochi usciranno nei primi 12 mesi dello Switch.

Smettila di credere a tutte le robe che leggi su internet...

• Like 3

• mikam89 changed the title to [Topic Ufficiale] Nintendo Switch

Ho trasformato questo topic in Ufficiale, così si può usare questo sempre :sisi

Il 13 gennaio ci sarà la presentazione live del Nintendo Switch, alle ore 5.00 italiana. Un orario scomodissimo quindi immagino che anche voi non la vediate, però sono molto curioso di sapere le informazioni importanti :)

On 9/1/2017 at 18:42, mikam89 said:

Ho trasformato questo topic in Ufficiale, così si può usare questo sempre :sisi

Il 13 gennaio ci sarà la presentazione live del Nintendo Switch, alle ore 5.00 italiana. Un orario scomodissimo quindi immagino che anche voi non la vediate, però sono molto curioso di sapere le informazioni importanti :)

sti cavoli che mi sveglio alle 5 XD

Torno a casa e me la guardo in italiano sul canale YouTube di Nintendo Italia :P

Intorno alle 12 esce la presentazione sottotitolata in Italiano,quindi :P E poi...hanno annunciato pure una treehouse,ma non sono riuscito a capire a che orà inizerà qui da noi :v

• Like 1