Jump to content
Simew

[Update 1.5] New Leaf - Welcome Amiibo

Recommended Posts

4 ore fa, Protone said:

a quanto pare dai palloncini cadono anche gli oggetti nuovi.

Era ora, basta serie palloncini ahaha

10 minuti fa, andrea00 said:

da ora e disponibile la versione 1.5 che pesa 2051 blocchi

Niente di rilevante, si tratta solo di alcuni bugfixes da ciò che leggo.

2 ore fa, Simew said:

Niente di rilevante, si tratta solo di alcuni bugfixes da ciò che leggo.

Esatto. È così pesante solo perché viene offerta a chi non ha ancora aggiornato, al posto della versione 1.4.0 che è stata ritirata. Per tutti gli altri potrebbe essere questione di due secondi, non ho provato.

Domani arriverà sul mercato la versione già aggiornata (presumibilmente 1.4.0 fino all'esaurimento del primo lotto).

EDIT: una volta aggiornato appare l'indicazione Ver. 1.5 nella schermata del titolo, inoltre ho notato che nel tasto del menu chat l'indicatore "connesso" era immediatamente presente, senza bisogno di attendere qualche secondo; non so se effettivamente abbiano velocizzato il collegamento.

Edited by Davide424
  • Like 1

Purtroppo sono un ignorante in materia, visto il mio assenteismo e la mia mancanza di informazioni in merito ma... Mi servirebbe un aiuto a capire.

Io ho aggiornato da poco il gioco, nella versione 1.5, non ho nessun Amiibo per far campeggiare abitanti e personaggi speciali.. Ne ho la consolle che legge le suddette cose..

Stamane però, ho incontrato Spirideo, e vorrei capire cosa "potrebbe occorrermi" per interagire con lui, prima di trasformare la sua lampada in un carinissimo soprammobile kitch :asd

Mi piacerebbe capire meglio la dinamica del trasloco indotto dei vicini e di come Spirideo può essere d'aiuto... Qualche anima pia che spende cinque minuti con me? :rotfl