Jump to content
Simew

[Update 1.5] New Leaf - Welcome Amiibo

Recommended Posts

2 ore fa, Rossana90 said:

inoltre sono cambiati i codici sogno, ora contengono anche delle lettere

È ancora possibile visitare i sogni della vecchia versione?

Correggo: i vecchi sogni sono stati tutti cancellati.

Edited by Davide424
All gone

Che fiko un update proprio adesso che ho dovuto reiniziare AC dopo aver perso il salvataggio cambiando scheda SD (rip).

Bellissimo il campo a lato del villaggio.

Ho acceso per vedere acune novità. L'area vampeggio stupenda, con il falo' dove puoi saltare intorno a ritmo di musica. *_*

Per Spirideo, bisogna fare qualche progresso ma non so ancira di cosa si tratti. D:

Ho scelto l'opzione "aggiornamento" nella schermata del titolo (quella storicamente inutile), rispetto alle altre volte che ho provato ci sta mettendo parecchio, credo funzioni.

Cara la mia Nintendo... i soldi li faceva con le carte Hanafuda, adesso li farà con le carte Amiibo. Dannazione, manco so se avrò un lavoro il mese prossimo, non posso considerare di tornare bambino e comprare album da collezione! :nono Comunque finora l'aggiornamento me gusta mucho, anche considerato che i due mangia e vinci non hanno fruttato nulla. Ma sedersi sulle rocce e poter interagire con gli oggetti da seduti è bello davvero e gli Amiibo saranno un aggiunta carina (Ganon tra gli abitanti è da ridere!), ma le aggiunte migliori per me sono la gestione della casa con touch screen e compartimento segreto! Finalmente :sbav

ciao a tutti.. ho letto che ci sono anche dei minigiochi... sapete come si possono fare?

Just now, Siryo said:

ciao a tutti.. ho letto che ci sono anche dei minigiochi... sapete come si possono fare?

Dovresti possedere due oggetti: Wii u e 3DS. Solo che non ho idea di come si ottengano questi. lol

Just now, Simew said:

Dovresti possedere due oggetti: Wii u e 3DS. Solo che non ho idea di come si ottengano questi. lol

quindi se nn si ha una Wii U non puoi fare niente?XD

19 minuti fa, Siryo said:

quindi se nn si ha una Wii U non puoi fare niente?XD

Penso che ci sia qualche maniera per trovare gli oggetti. (Io parlo di oggetti in game, eh. Non parlo di console. xD)

Ma qualcuno ha capito come si modifica la casa in stile HHD? Io ho collegato HHD a NL, devo passare domani all'ImmoNook per incontrare Casimira?