Jump to content

A.A.A. Cercasi aiutanti!

lucamanca
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Dopo due anni di stallo, è giunta l'ora di risorgere dalle ceneri e rimettere mano sul sito di ACL.

Il progetto di rinnovo è già in porto da mesi - non posso anticiparvi nulla, ma vi assicuro che è fighissimo! - e chiediamo a voi utenti (e non) di poterci dare il vostro contributo. Chiunque abbia abbastanza tempo libero da dedicare, voglia di impegnarsi è tanta pazienza,  di commentare questo topic indicandoci la propria disponibilità.

Io e Fabio valuteremo ogni proposta ricevuta e, successivamente, vi contatterò personalmente per darvi istruzioni a riguardo. 

Grazie mille!

<3

• Like 6

Si potrebbe avere qualche dettaglio sul lavoro da svolgere? Voglio dire, si tratta di semplice beta testing o del dare materialmente una mano nel costruire?

E che tipo di competenze sono necessarie? Sono queste limitate alla semplice conoscenza dell'inglese, o sfociano anche nella conoscenza di AC?

Scusate se ho fatto qualche domanda di troppo, ma era giusto per farmi un po' un'idea.

Riguardo la mia disponibilità al momento non posso dirvi nulla in quanto il periodo pre-natalizio è pieno di contrattempi all'ordine del giorno :/

• Like 2

On 20/11/2016 at 17:55, Luca1 said:

Forse potrei ma non so se ho tempo, sono molto occupato, poi a marzo ci sarà l'alternanza scuola-lavoro e non so quando, quest'anno una gita di 3 giorni a Firenze.

A dir la verità, cercheremmo utenti disposti a dare una mano da subito :)

20 ore fa, Burno said:

Si potrebbe avere qualche dettaglio sul lavoro da svolgere? Voglio dire, si tratta di semplice beta testing o del dare materialmente una mano nel costruire?

E che tipo di competenze sono necessarie? Sono queste limitate alla semplice conoscenza dell'inglese, o sfociano anche nella conoscenza di AC?

Scusate se ho fatto qualche domanda di troppo, ma era giusto per farmi un po' un'idea.

Riguardo la mia disponibilità al momento non posso dirvi nulla in quanto il periodo pre-natalizio è pieno di contrattempi all'ordine del giorno :/

Ti rispondo a punti:

1) La seconda, bisogna dare una mano ;)
2) Servirebbe sapere un po' l'inglese - giusto una base, s'intende - ed avere mano su AC

In ogni caso, non è un impegno fisso: nel caso abbiate un'oretta di tempo da dedicare al giorno/ogni due giorni e riusciate a dare una mano agli altri membri dello staff che ci stan lavorando, ben venga :)

Fatemi sapere nel caso abbiate bisogno di altre informazioni: quello che posso dire ve lo comunico più che volentieri ;)

• Like 2

• 1 month later...

Ciao, io sono nuova ma sono abbastanza esperta di AC, infatti ho giocato sia a Wild World sia Let's Go To The City. So bene anche l'inglese :)

Per quanto riguarda la disponibilità, io sarei disponibile verso febbraio perché è periodo di esami. 

Fatemi sapere:)

• Like 1

• 10 months later...
21 ore fa, Mihari said:

Posso aiutarvi in qualsiasi momento! :D Vi do la mia piena disponibilità. 

3 ore fa, TimoCT said:

Sono uno di quegli utenti a singhiozzo, per sfortuna, però se vedo l'opportunità di essere utile per ACL devo almeno provare.

Ditemi cosa serve, se ne sono capace eseguirò. Voglio dire... al massimo s'impara, no?!

Vi scrivo entrambi un mp :)

• Like 1