Vai al contenuto
nooks

Compatibilità ACWW sul New3DS

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi confermate una cosa che mi hanno appena detto? Sapevo che sul New Nintendo 3Ds XL si potevano usare i giochi del vecchio nintendo 2Ds...ora mi hanno appena detto che funzionano anche i giochi del primissimo Ds che è uscito! Quindi potrei usare ACWW anche sul New 3DS?? :*D*:*D*:*D* :*D* Voi lo avete mai fatto? Non vorrei rompere la schedina, ci sono affezionatissima <3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona tranquillamente. Tutti i giochi DS sono compatibili. (NON usare le flashcard)

Normalmente i giochi girano a pieno schermo. Se vuoi la risoluzione originale del DS, tieni premuti START e SELECT durante l'avvio del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide424 said:

Funziona tranquillamente. Tutti i giochi DS sono compatibili. (NON usare le flashcard)

Normalmente i giochi girano a pieno schermo. Se vuoi la risoluzione originale del DS, tieni premuti START e SELECT durante l'avvio del gioco.

Non so neanche cosa siano le flashcard °° Grazie milleee, un'ottima notizia :D Si può anche chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le cartucce (originali) DS sono compatibili con la famiglia 3DS

L'unica differenza è il gioco online, a malincuore non più disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con un vecchio gioco di Yoshi per ds e funziona, mentre invece AC mi manda in palla il 3ds, non si è proprio acceso, c'era solo la lucina in basso a destra ma lo schermo era nero °° E in generale noto che con quelle vecchie schedine il 3ds va un po' in confusione xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On ‎10‎/‎01‎/‎2017 at 23:35, nooks said:

Ho provato con un vecchio gioco di Yoshi per ds e funziona, mentre invece AC mi manda in palla il 3ds, non si è proprio acceso, c'era solo la lucina in basso a destra ma lo schermo era nero °° E in generale noto che con quelle vecchie schedine il 3ds va un po' in confusione xD 

Se hai un vecchio DS, prova a mettere la cartuccia di AC e vedi se funziona (se non funziona neanche lì, la schedina è rotta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chabuje99 said:

Se hai un vecchio DS, prova a mettere la cartuccia di AC e vedi se funziona (se non funziona neanche lì, la schedina è rotta)

Lo dicevo proprio perché ci ho sempre giocato sul DS vecchio e funzionava perfettamente! Comunque problema risoltooo, come al solito dovevo soffiare sulla schedina XD Credevo di averlo fatto e invece no °°

Grazie a tutti, si può chiudere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nooks said:

Lo dicevo proprio perché ci ho sempre giocato sul DS vecchio e funzionava perfettamente! Comunque problema risoltooo, come al solito dovevo soffiare sulla schedina XD Credevo di averlo fatto e invece no °°

Grazie a tutti, si può chiudere :D

Chiudo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazione Importante

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta i nostri Termini Di Utilizzo.