Jump to content
mikam89

[Switch] I Giochi Più Venduti Su ACL

Recommended Posts

Questo topic nasce con l'intenzione di elencare tutti i giochi per Switch posseduti dagli utenti di ACL.
Per contribuire, dovete semplicemente postare la lista dei giochi da voi posseduti, e postare ogni volta che comprerete un nuovo gioco.
I dati numerici verranno quindi aggiunti al primo post, per fare una statistica di quali giochi sono posseduti di più.

Valgono sia i giochi fisici, sia quelli acquistati nell'Eshop!

POSTO

3 copie vendute:
The Legend of Zelda: Breath of the Wild

POSTO

1 copie vendute:

1-2 Switch
Wonderboy: The Dragon's Trap

POSTO

- copie vendute:

Edited by mikam89
Aggiornato# 5

I miei per ora sono
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Wonderboy: The Dragon's Trap (che consiglio a tutti gli appassionati di retro game, ma anche ai curiosi)

Spoiler

Quando uscirà dovrete aggiungere Skyrim tra l'elenco dei giochi in mio possesso per Switch, è acquisto obbligatorio :pazzia

Edited by Joland

18 ore fa, Burno said:

310€

Spero non fosse €310 incluso Splatoon 2, altrimenti mi sentirei veramente fregato! XD Ad oggi ho speso più per Switch che per Wii U, e non ho poca roba per Wii U ^^"

7 ore fa, TimoCT said:

Spero non fosse €310 incluso Splatoon 2, altrimenti mi sentirei veramente fregato! XD Ad oggi ho speso più per Switch che per Wii U, e non ho poca roba per Wii U ^^"

Yep, bundle Switch + Splatoon 2 ad un prezzo più basso della Switch da sola :D

Per la cronaca era un -20% su TUTTO il parco Switch, console e giochi. C'era anche il controller Pro in limited edition scontato per dire, ma ho preferito l'essenziale.

Questo è il "premio" per aver sofferto mesi senza Switch, per come la vedo io :rotfl

• Like 1

19 ore fa, Burno said:

Yep, bundle Switch + Splatoon 2 ad un prezzo più basso della Switch da sola :D

Per la cronaca era un -20% su TUTTO il parco Switch, console e giochi. C'era anche il controller Pro in limited edition scontato per dire, ma ho preferito l'essenziale.

Questo è il "premio" per aver sofferto mesi senza Switch, per come la vedo io :rotfl

Queste cose accadono sempre quando io non ne so niente, eh! XD Beh, complimenti per l'acquisto e buon divertimento =D

• Like 1