Jump to content

[Topic Ufficiale] Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna [3DS]

NickGamer99
 Share

Recommended Posts

Quasi un ora fa,nel nuovo pokèmon direct,sono stati rivelati i nuovi giochi della serie principale pokémon,Pokémon Ultr Sole e Ultra Luna!

Che ne pensate?

Io sinceramente se devo dire la mia...Ho un pò di paura per questi due giochi :/ Quella "storia alternativa" mi puzza di qualcosa di brutto....Ci sono troppi buchi in sole e luna,e non colmarli in questo gioo sarebbe...stupido?

Insomma,la vera storia delle UC,la storia dell'incidente del padre di iridio e lylia,e sopratutto...Lylia sarà riuscita ad esaudire il suo desiderio?

Spero solo che questi giochi non siano IDENTICI a sole e luna per trama e cose simili...insomma,i pg iniziali sembrano gli stessi :/

• Like 3

Non mi piacciono... ma nemmeno un po' u.u Voglio dire, questi giochi non hanno alcun senso: non era meglio posticipare l'uscita e fare qualcosa di nuovo e di diverso? E poi... come hanno conciato i 2 leggendari?? Nuu >~<

Volevo un remake di quarta o uno per switch: nintendo mi ha delusa in entrambi i casi :/

• Like 2

Secondo me, urlare al flop non è il caso dai 

Su DS Bianco 2 e Nero 2 uscirono con il 3DS già in circolazione, situazione analoga a questa. Eppure hanno solo fatto bene alla quinta generazione :sisi

Ho come l'impressione che neanche la Game Freak abbia voluto farlo, basti vedere la maniera obrobriosa con cui girano Sun e Moon. Come se avessero firmato un contratto all'epoca dell'arrivo del 3DS sul mercato. Come se avessero garantito a Nintendo la copertura Pokemon fino alla fine della console, che come è stato detto avverrà nel 2018, ultimo anno di supporto ufficiale. Mah.

Riguardo al gioco in sé, spero in qualche isola in più, perché francamente la sensazione di occlusione che mi davano le 4 isole era bruttissima. E poi parlarono tanto di "isole extra", ma alla fine ho visto solo quella di Exeggutor che faceva solo da scenario ad una inutilissima cutscene tra il protagonista e Lilia soto la pioggia riparati stt una montania xddddd qui parte la ship 

Per non parlare dei buchi dell'ozono presenti nella trama di S/M.

10 ore fa, Burno said:

Secondo me, urlare al flop non è il caso dai 

Su DS Bianco 2 e Nero 2 uscirono con il 3DS già in circolazione, situazione analoga a questa. Eppure hanno solo fatto bene alla quinta generazione :sisi

Ho come l'impressione che neanche la Game Freak abbia voluto farlo, basti vedere la maniera obrobriosa con cui girano Sun e Moon. Come se avessero firmato un contratto all'epoca dell'arrivo del 3DS sul mercato. Come se avessero garantito a Nintendo la copertura Pokemon fino alla fine della console, che come è stato detto avverrà nel 2018, ultimo anno di supporto ufficiale. Mah.

Riguardo al gioco in sé, spero in qualche isola in più, perché francamente la sensazione di occlusione che mi davano le 4 isole era bruttissima. E poi parlarono tanto di "isole extra", ma alla fine ho visto solo quella di Exeggutor che faceva solo da scenario ad una inutilissima cutscene tra il protagonista e Lilia soto la pioggia riparati stt una montania xddddd qui parte la ship 

Per non parlare dei buchi dell'ozono presenti nella trama di S/M.

la gente che si lamenta dicendo "srà un cgta pzzsca!1!1" quanto cavolo è idiota? :'

Ma seriamente...con 30 secondi di trailer,hai abbastanza materiale per vedere se un dannato gioco sarà una merda o no? XD  Seriamente...non hanno di megli da fare?

• mikam89 changed the title to [Topic Ufficiale] Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna [3DS]