Jump to content

E3 2017

mikam89
 Share

Recommended Posts

Come ogni anno, nel mese di giugno si terrà l'E3, e questa edizione avrà luogo dal 13 al 15 giugno 2017!

Conferenze con orari italiani (la maggior parte saranno prima del 13 giugno):

EA Play - 10 giugno ore 21:00

Microsoft Xbox - 11 giugno ore 23:00

Bethesda - 12 giugno ore 4:00

PC Gaming Show - 12 giugno ore 19:00

Ubisoft - 12 giugno ore 22:00

Sony PlayStation - 13 giugno ore 3:00

Nintendo - 13 giugno ore 18:00

Seguirete qualcuna di queste conferenze? ;)
Io ovviamente seguo quella della Nintendo, che sarà un Direct :sisi Magari se avrò voglia seguirò un po' Ubisoft e Sony, non so ancora.

• Like 2

On 8/6/2017 at 19:08, mikam89 said:

Come ogni anno, nel mese di giugno si terrà l'E3, e questa edizione avrà luogo dal 13 al 15 giugno 2017!

Conferenze con orari italiani (la maggior parte saranno prima del 13 giugno):

EA Play - 10 giugno ore 21:00

Microsoft Xbox - 11 giugno ore 23:00

Bethesda - 12 giugno ore 4:00

PC Gaming Show - 12 giugno ore 19:00

Ubisoft - 12 giugno ore 22:00

Sony PlayStation - 13 giugno ore 3:00

Nintendo - 13 giugno ore 18:00

Seguirete qualcuna di queste conferenze? ;)
Io ovviamente seguo quella della Nintendo, che sarà un Direct :sisi Magari se avrò voglia seguirò un po' Ubisoft e Sony, non so ancora.

Io guarderò quella di Nintendo come te e anche quella di Microsoft perchè anche se non mi piace Xbox sono davvero curioso di vedere come si presenterà Scorpio.

Riesci a seguire quella di Sony alle 3:00?!?!:se:se:se

Edited by 9gennaio

Seguirò le conferenze PC Gaming Show (ma se cominciano a parlare di roba inutile stacco all'istante) e Nintendo sicuramente :sisi

Da Nintendo mi aspetto il solito treehouse dedicato a Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna, con qualcosa su Pokkén. Troveranno sicuramente il modo di tornare a parlare di GO,  con l'estate alle porte.

...Non sia mai che trovino un buco in cui approfondire AC Mobile, magari con una data...

Mentre per AC Switch, onestamente dopo l'esperienza di ACNL non voglio neanche pensarci :rotfl Arriverà quando arriverà.

Foooorse seguirò anche quella Microsoft, che pare tanto puntare sulla Scorpio. Spero in qualche feature a braccetto con Windows/Steam piuttosto!

Riguardo a Sony invece, purtroppo è un mondo che non frequento da 7 anni a questa parte lol. Probabilemente blatereranno su un'altra PS4 slimsuperslim a prezzo stracciato, di una Pro ancora più putende, giochi VR che nessuno si cagherà, e del prossimo FIFA che avrà il miglior engine per la fisica (come sempre). Vabbè dai, hate a parte, credo debbano sfornare qualche stratagemma per il possibile boom di Scorpio, non si sa mai.

Però, so già che mi farà male sentir parlare del remake di Crash Bandicoot, lo ammetto.

• Like 2

AC neanche lontanamente nominato per sbaglio :__: 

Però: sono felice per i fan di Metroid, bellissimo Rocket League in mobilità, Mario Odissey sembra stupendo, fighi i DLC di Zelda, chiacchierando hanno anche confermato un gioco Pokemon serio per Switch in lavorazione (NICE), Fire Emblem Warriors mi sembra un titolo evitabile quanto Hyrule Warriors (ce l'hanno co sti warriors), Xenoblade non mi ha mai ispirato seriamente ed ogni nuovo titolo mi sembra diventare sempre più animeshit. Per il resto Kirby è sempre Kirby e Yoshi è sempre Yoshi.

Niente male come E3, ora con Metroid che ci ha superati siamo ufficialmente l'ultimo carro di Nintendo :rotfl 

Però sicuramente c'è qualcosa nei lavori, Switch è la console perfetta per un gioco come AC che ha sempre venduto un bel po', quindi è solo questione di tempo.

• Like 1