Jump to content

Recommended Posts

Ho cercato il significato del numero 9, ci sono tante spiegazioni, pensieri, frasi. Una in particolare mi ha colpito, questa:
Il conseguimento dell’obbiettivo, principio e fine.

Perché effettivamente dopo nove anni, abbiamo ed ho dato tutto. 
Abbiamo vissuto tantissimi, tantissimi anni intensi, abbiamo spolpato ogni singolo gioco di Animal Crossing e ci portiamo con noi momenti indimenticabili.

Ed in tutto questo ACL è sempre online, sempre disponibile a chi vuole fare quella visitina giornaliera, a chi vuole lasciare quel messaggio, a chi vuole lasciare un semplice saluto.

E niente, quest anno non me la sento di dilungarmi eccessivamente, mi basta lasciare questo piccolo ulteriore ricordo impresso nelle news e come felicità personale il sapere di non aver saltato un anno, nel ringraziarvi e nel avere messo un'altra spunta nel calendario.

sempre e per sempre,

il vostro Founder, Fabio.

• Like 17

Ormai questo forum è diventato una famiglia per alcuni di noi, ed io sinceramente, sento di farne parte.

Mi sono iscritto ben 6 anni fa,  e nonostante periodi di pausa dal gioco e di conseguenza dal forum, devo dire che non mi sono mai trovato così bene in una community come in questa. Ho conosciuto tante persone in 6 anni, molte delle quali ormai non sento da tanto tempo, con altre invece siamo riusciti a tenerci in contatto anche fuori dal forum stesso, instaurando un tipo di amicizia ed un legame forte anche non essendoci mai visti.

Animal Crossing è parte della mia infanzia, probabilmente una buona parte e questo forum ha contribuito a tale conseguenza. Quindi volevo ringraziare un po' tutti per aver abbellito la mia esperienza videoludica legata a questa saga di giochi.

Spero che questo forum sopravviva ancora per moltissimi anni e che si ripopoli come un tempo con l'uscita del titolo per mobile e (si spera) di quello su switch!

• Like 4

Sempre, contro tutto e tutti, contro le tendenze, contro le attese di un nuovo AC ... ACL c'è sempre. L'atmosfera che si vive qui non si vive da nessun altra parte, e anche se stiamo vivendo un periodo di poca attività, è sempre bello vedere le vostre visite, saluti e qualche messaggio.

Siamo forti, come sempre fatto in questi lunghi ma velocissimi 9 anni. Assurdo a pensarci: abbiamo visto utenti passare da qui, crescere, cambiare, andare e tornare. La famiglia di ACL siamo noi tutti, grazie ragazzi e Buon Compleanno ACL! <3

• Like 3
  • Team Leader

Siete parte della mia infanzia, adolescenza, ingresso nell'età adulta. Dalla spensieratezza alle responsabilità, io con ACL e ACL con me. Tutt'oggi mi capita di parlarne persino con colleghi universitari, perché pezzo dopo pezzo questo forum fa parte di ciò che sono oggi. Fiera che questa community abbia lasciato il segno in così tante persone, anche solo per un secondo; per altri quel secondo si è trasformato in un'eternità. 

Auguri, a noi. 

• Like 2

Ciao ACL, quest'anno ho tardato di ben due giorni, ma spero che gli auguri siano graditi lo stesso.

Ogni volta che loggo è sempre la stessa storia: mi perdo nei vecchi messaggi, nelle vecchie conversazioni, a rileggere 'about me' di 5-6-7 (o NOVE!?) anni fa e niente, la sensazione è sempre quella, uno strano miscuglio di nostalgia e felicità. 

Un mega abbraccissimo a tutti quanti, ciao! <3

P.

• Like 2

Di brevi temi liberi su ciò che significano per me ACL e i suoi utenti ne ho già fatti alcuni in passato. Per stavolta basterà dire che potete venire qui a lurkare soltanto, a scrivere ogni giorno oppure a intervalli di ogni genere: ACL è ciò che ci accomuna, ed è un legame reale e speciale. Un punto fisso. Una casa accogliente, chiunque voi siate e qualunque il tempo passato lontano. È così che mi sento ogni volta che manco a lungo e torno, è così che spero sarà indipendentemente dal futuro. 

Anche se con grande dispiacere per il ritardo nello scrivervi, buon compleanno ACL ♥
La scuola serale mi sta togliendo un sacco di tempo che una volta dedicavo a voi, ma vi porto sempre nel cuore e nei pensieri con me.
Siete e resterete sempre la famiglia più bella che una persona possa desiderare.

Auguri ACL  ❤

Credo sia il miglior forum a cui io mi sia mai iscritta, composto da persone fantastiche e sempre disponibili, per non parlare del grande lavoro che c'è dietro ad ogni sezione. Non trovo altre parole per descrivere ACL se non passione e collaborazione. Sono felice di far parte di questa community, sebbene sia un membro solo dal 2015, e spero di farne parte ancora per lungo tempo.

Nonostante il mio tempo si sia drasticamente ridotto a causa dell'università, non perdo mai occasione per giocare ad AC, un gioco che mi ricorda l'infanzia e che non mi ha mai stancato. 

Ringrazio ancora una volta ACL e i suoi membri per tutto ciò che è stato realizzato fino ad ora e per ciò che verrà, AUGURI ♪

• Like 1