Jump to content
Albeh

Sono arrivati i nuovi personaggi annunciati ieri! Scoprine gli oggetti speciali!

Recommended Posts

Sono arrivati i nuovi personaggi annunciati ieri! Scoprine gli oggetti speciali!

Freschi freschi di aggiornamento, ecco i nuovi personaggi ORA disponibili su Pocket Camp.

Leggi l'articolo completo

Potrebbe essere Girolamo? Di sicuro non sarà un abitante random, ma qualcuno di specifico e fisso. E finalmente arrivano i fiori :D

• Like 1

Mi mancavano da morire i fiori sinceramente, sono una caratteristica portante di AC. 

1 ora fa, scorpion said:

Potrebbe essere Girolamo? Di sicuro non sarà un abitante random, ma qualcuno di specifico e fisso. E finalmente arrivano i fiori :D

Anche io l'ho pensato, secondo me Girolamo sì!

@Alia infatti gli ibridi sono diventati importanti su AC, vediamo che funzione avranno!

Dalla silhoutte direi che è il gatto è femmina... Hhm. Che possa essere Blanca?
Ma da quel "precedenti di Animal Crossing" mi fa pensare che il personaggio poi non sia così recente... Magari Micia (ohi, a gestire un giardino ce la vedo). 

Azzarderei anche l'ipotesi, un po' troppo fantasiosa (da volo pindarico, intendiamoci), che si potrebbe anche trattare di Meow, l'unica abitante gatto femmina che non è riuscita ad arrivare negli AC più recenti (anzi, è comparsa solo nel giapponese Animal Crossing e+, figuriamoci); ma ripeto, forse sto esagerando io. 

• Like 1

Boh magari è Arancina cioè alla fine può essere qualunque abitante gatto! Invece che belli i fiori!!

Tanti lo avrete già notato: da ieri sera tardi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento! *-*

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Abbiamo la nuova area Giardino per far crescere i nostri fiori! E un nuovo pulsante per fare degli screenshoots perfetti!

• Like 1

Comunque devo ammettere che sono rimasto spiacevolmente deluso dagli oggetti scambiabili da Gironio :/ Mi aspettavo qualcosa di più, invece...

Sono disponibili nuovi personaggi! :D

Drago, June, Lanella, Chiricò, Scott, Zampetta, Falco! Vi piace qualcuno di questi?
Inoltre c'è una nuova essenza: essenza country!

Io aspetto Protone

Intanto Scott, come è stato su New Leaf, sarà mio (Il tempo di racattare i materiali necessari, specialmente la lana, e lo invito fisso nel campeggio)

Ma la sorpresa è stata che hanno aggiunto Una nuova personalità (Country), comportando alla creazione di nuove aree ricreative!!

• Like 1