Jump to content
mikam89

Giocate ancora a New Leaf?

Giochi ancora a New Leaf?  

15 members have voted

1. 1. Giochi ancora a New Leaf?

• Sì, regolarmente
      3
    • Sì, qualche volta al mese
      3
    • Solo quando mi va di giocarci
      6
    • No, non ci gioco da molto tempo
      3

Recommended Posts

Sono passati 4 anni dalla sua uscita ... New Leaf è un gioco molto completo, con tante cose da fare, eppure arriva sempre un momento in cui ci si annoia. Chi l'ha comprato subito, chi dopo, chi anche più tardi ...

Vorrei chiedervi, in questo momento ci giocate ancora? :)

L'uscita di AC Pocket Camp vi ha fatto lasciare New Leaf?

• Like 1

Non gioco a NL esattamente dal 24 Novembre 2016

Evidentemente, se giocassi a NL, di sicuro perderei un abitante, dovrei controllare prima di ricaricare

In realtà con l'uscita di PC mi è tornata un po di voglia di rigiocare a NL, quindi ogni tanto solita routine: Badge arcade-New Leaf (ispezione villaggio/abitanti, sistemare cose, cambiare arredamento, conservare soldi e cose così)  

A fine agosto mi era tornata voglia e ho ricominciato a giocarci. Dopo ottobre l'ho ri-mollatto sia per scuola sia per Pocket Camp. :c

Up, situazioni di altri di voi? :)

Io è da più di 1 mese che non ci gioco ... magari in questi giorni lo riaccendo veloce, ma giusto per fare degli screen e fare un controllo veloce della città. Invece in questo periodo gioco costantemente a Pocket Camp.

L'avevo un po' abbandonato a causa degli impegni universitari, però ho scaricato subito Pocket Camp e in questi giorni ho ripreso in mano New Leaf :)

• Like 2

Io vado a periodi, per ora da un mese non ci gioco, ma quando mi ritorna la voglia ci passo anche sette ore al giorno

• Like 1

Devo dire che, anche se ci sono momenti in cui mi andrebbe di lasciarlo lì sul comodino ad impolverarsi (perchè dimentico ancora di salvare e quindi mi tocca rifare tutto...), non riesco a non giocarci! Sono molto occupata durante la giornata, non ti nascondo che su tutto il mese ci gioco tipo una settimana ma è sempre bello ritornare nel tuo mondo perfetto! 

Per quanto riguarda Pocket Camp... Lo uso sì, ma davvero poco, preferisco la modalità dell'originale :D! 

• Like 2