Jump to content
Albeh

[UFFICIALE] Animal Crossing 2019

Recommended Posts

Hype a mille nella Nintendo Direct del 14/09, visualizzabile qui, dove è stato annunciato (finalmente) un nuovo capitolo per Animal Crossing previsto per il 2019. Non sono state fornite altre indicazioni a riguardo, molto probabilmente non si tratterà di uno spin-off, viste le parole di Tom Nook nel magro video di presentazione.
Interessante anche il tweet riportato dal profilo ufficiale di Animal Crossing, visualizzabile cliccando qui, dove dagli hashtag, si ha la conferma che sarà un titolo per Nintendo Switch.

Qui il video su tutto ciò che sappiamo al riguardo:

E voi cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? 

• Like 6

Raga che dire?
Preparatevi, perché ACL sta per ritornare più cazzuto di prima! <3

Per quanto riguarda il gioco penso che lo prenderò il D1 anche a scatola chiusa.

• Like 3

E' dall'e3 dello scorso anno che lo attendo, e sinceramente non mi aspettavo di vederlo ora in questo direct, anche se ovviamente ci speravo. Alla fine coi tempi ci siamo, spero solo che esca verso metà anno e non a Dicembre :c comunque chapeau per l'annuncio contro-troll che penso abbia mandato l'hype alle stelle :asd

6 minuti fa, Chiappe said:

Raga che dire?

Per quanto riguarda il gioco penso che lo prenderò il D1 anche a scatola chiusa.

Io spero che appunto torni molto popolato; quanto al gioco, scatola chiusa e Day 1 anch'io, come al solito!

7 ore fa, Chiappe said:

Raga che dire?

Same, ma con la Switch :lokde

Le uniche cose che possiamo ipotizzare su AC per Switch, al momento, sono:

- nuovi effetti sonori (?) nel trailer prima di Fuffi;

- modelli crosser 3D da AC:PC

- nuovi fiori, sempre presi da AC:PC

Non vedo l'ora che annuncino qualcosa di più, spero ci sia anche un bel bundle con switch (sempre che non si abbassi di prezzo quest'ultima) e magari con un mese di online incluso :3 (sperando sia più stabile rispetto a quello attuale)

• Like 1

Hype assurdo ieri sera, quando Fuffi è stata annunciata come pg di Smash ho tirato giù qualche santo :)

Poi per fortuna mi sono rasserenata quando è arrivato Nook... non vedo l'ora:wub

• Like 1

L'ho sempre detto: ordinerò la switch appena presenteranno Animal crossing.

Alla direct avevo il telefono in mano pronta a premere su "ordina" e stavo battendo fortissimo il piede per terra tanto che ci ho fatto il fosso.
Stavo piangendo appena ho visto il troll di Fuffi e ho pensato "Daje però, sto vedendo la futura grafica di AC ne sono sicura."
E poi....E POI NIENTE, HO PREMUTO ORDINA APPENA HO VISTO TOM NOOK.

Sono la persona più felice al mondo.

• Like 4

Che bello stamattina alzarsi e realizzare a mente lucida che è tutto vero! Non riesco a pensare ai giorni che perderò su ac switch 

• Like 2