Jump to content
Albeh

[UFFICIALE] Animal Crossing 2019

Recommended Posts

È di nuovo tempo della fibrillante attesa di un nuovo gioco di AC sul forum. È tipo la terza volta che vivo questo momento e non potrei essere più felice di sapere che finalmente  tornerò sul forum, insieme -spero- a tanti altri vecchi amici. 

Stiamo tornando! <3

• Like 4

Lo aspettavo con così tanta trepidazione che quasi stava diventando un miraggio, il mio sogno proibito. Lo bravamo, lo volevo, mi serviva. Ma non arrivava mai. Invece adesso é realtà, e non riesco a contenere il mio entusiasmo.

E ieri... Delle vere e proprie montagne russe di emozioni. Sono stato ad aspettare a gloria la sua rivelazione, ma non arrivava. Stavo perdendo le speranze, tra prodotti che non avevo mai sentito nominare e delusioni l’una dopo l’altra... Poi appare lei. Quel suo scampanellio tanto familiare. É Fuffi. Il mio cuore batte all’impazzata. No! É un troll, dannazione. É l’ennesimo fighter di Smash. Mi batto il petto, mi strappo i capelli. Mi avevano pugnalato al cuore. Stavo per abbandonare la direct, il cuore infranto in mille pezzi come un vetro che riceve una pallonata. “Oltre al danno anche la beffa!”, penso, vedendo Tom Nook. Ma il tanuki non delude mai. Ed eccoci qui, ad aspettare con ansia che il 2019 si avvicini per ricostruire una vita e ricucire amicizie in quel mondo virtuale che tanto amiamo, con quegli animaletti che tanto ormai adoriamo.

Ti aspetto, AC, mi hai dato un motivo per spolverare la mia Switch <3

• Like 3

12 ore fa, »Kirito said:

E' dall'e3 dello scorso anno che lo attendo, e sinceramente non mi aspettavo di vederlo ora in questo direct, anche se ovviamente ci speravo. Alla fine coi tempi ci siamo, spero solo che esca verso metà anno e non a Dicembre :c comunque chapeau per l'annuncio contro-troll che penso abbia mandato l'hype alle stelle :asd

A pensarci, la trollata è stata pure simpatica, ma sono morta per alcuni secondi...

Quanta nostalgia che mi torna qua...da una parte sembra ieri che si stava in hype per, l'allora, AC Jump Out pure per noi :asd

Teniamoci forte che questi mesi saranno le montagne russe che ci siamo tutti presi ieri sera...ma in scala più grande 

Lo compro al Day one anche costasse 200€ 

Essenzialmente è l'annuncio del ritorno di ACL, poi quello di Animal Crossing Switch. Ovviamente, hype per entrambi.

Comunque, mi aspetto un BEL passo in avanti. Ancora una volta, con il filmato di annuncio di Isabelle in Smash, con quella sottospecie di finta trollata, ci riconfermano il fatto che loro sono ben consci della nostra esistenza e dell'enormità della community di AC che aspetta un nuovo titolo della serie.

7 anni di ibernazione per una saga tanto supportata sono ancora da giustificare, quindi mi aspetto e ci dovremmo aspettare il botto a 'sto giro.

Raga, abbiamo già aspettato così tanto, quindi a confronto quest'ultima attesa sarà davvero troppo poco per fermarci c:

• Like 5

33 minuti fa, Burno ha scritto:

Essenzialmente è l'annuncio del ritorno di ACL, poi quello di Animal Crossing Switch. Ovviamente, hype per entrambi.

Comunque, mi aspetto un BEL passo in avanti. Ancora una volta, con il filmato di annuncio di Isabelle in Smash, con quella sottospecie di finta trollata, ci riconfermano il fatto che loro sono ben consci della nostra esistenza e dell'enormità della community di AC che aspetta un nuovo titolo della serie.

7 anni di ibernazione per una saga tanto supportata sono ancora da giustificare, quindi mi aspetto e ci dovremmo aspettare il botto a 'sto giro.

Raga, abbiamo già aspettato così tanto, quindi a confronto quest'ultima attesa sarà davvero troppo poco per fermarci c:

"Ma noi in questi anni vi abbiamo dato Happy Home Designer, Amiibo Festival e Pocket Camp...che cosa volevate di più":sisi

La sento già in lontananza come scusa per l'attesa da ACNL

• Like 1

16 minuti fa, ShellyT ha scritto:

"Ma noi in questi anni vi abbiamo dato Happy Home Designer, Amiibo Festival e Pocket Camp...che cosa volevate di più":sisi

La sento già in lontananza come scusa per l'attesa da ACNL

Ma se c'è Ubisoft che caga un nuovo Assassin's Creed ogni anno proprio perchè vende a vagonate :rotfl

• Like 1

Io non aspetto l'ora di vedere qualcosa dal gioco. :O
Un po' mi è dispiaciuto non aver assistito in diretta al troll. :c