Jump to content
Albeh

[UFFICIALE] Animal Crossing 2019

Recommended Posts

1 minuto fa, Simew ha scritto:

Ho messo le cuffie perché pensavo che cominciassi a tirare giù tutti i santi. AHAHAHAH

Guarda, io in lontananza sentivo già il Fabio dei tornei su Mario Kart Wii che buttava giù più calendari che ossigeno nei polmoni

• Like 1

Ragazzi, ma voi più di tutto cosa vi aspettate/vorreste? 

Io spero tantissimo in nuove specie di villager tipo pappagallo/geco/squalo...

Magari in un numero bello consistente, come hanno fatto per gli scenari di smash!

Nuovi metodi di decorazione arredamento...

• Like 1

3 ore fa, Simew ha scritto:

Ho messo le cuffie perché pensavo che cominciassi a tirare giù tutti i santi. AHAHAHAH

Ti sei perso Fabio che corre in macchina gli ultimi 10 minuti per vedere puntualmente il direct, per poi trovarsi gli aggiornamenti di windows :rotfl :rotfl

• Like 2

Ma secondo voi, ora che l’hanno annunciato sarebbe il caso di riprendere in mano Pocket Camp in previsione di eventuali collegamenti tra versione mobile e switch? Perché a me PC dopo un mesetto ha abbastanza annoiato  e non l’ho mai più cagato granché :dede

• Like 1

2 ore fa, Pol ha scritto:

Ma secondo voi, ora che l’hanno annunciato sarebbe il caso di riprendere in mano Pocket Camp in previsione di eventuali collegamenti tra versione mobile e switch? Perché a me PC dopo un mesetto ha abbastanza annoiato  e non l’ho mai più cagato granché :dede

Mi viene da pensare che probabilmente ci saranno, così come Pokémon Go per Mobile e Pokémon Let's Go per Nintendo Switch. 

Per il resto... Be' che dire, Nintendo vuole ancora i nostri soldi!

21 minuti fa, Dream ha scritto:

Mi viene da pensare che probabilmente ci saranno, così come Pokémon Go per Mobile e Pokémon Let's Go per Nintendo Switch. 

Già, immaginavo anche io. Spero solo siano cose minori per ottenere qualche bonus o qualche oggetto. Anche perché sennò veramente non ci si stacca più! :D

• Like 1

3 ore fa, Dream ha scritto:

Io vedo improbabile che Nintendo non colga l'occasione di collegare le due cose cose, visto il guadagno che ciò potrebbe portare.

Poi non so se è anche il caso di Pocket Camp, ma Pokemon Go ha portato a scoprire o riscoprire I Pokemon a molta gente, quindi Let's Go penso fosse il passo migliore da fare per portare su console parte dell'utenza, però non so se ciò potrebbe avere successo anche con Animal Crossing.

• Like 1

Il 14/9/2018 Alle 01:27, »Kirito ha scritto:

E' dall'e3 dello scorso anno che lo attendo, e sinceramente non mi aspettavo di vederlo ora in questo direct, anche se ovviamente ci speravo. Alla fine coi tempi ci siamo, spero solo che esca verso metà anno e non a Dicembre :c comunque chapeau per l'annuncio contro-troll che penso abbia mandato l'hype alle stelle :asd

Eh si,il troll con Fuffi su Smash e dopo Nook che aggiusta il tiro facendo venire il crepa cuore a tutti fan sfegatati; beh,è stato veramente un tocco di classe! ;) 

Considerando che già in Welcome Amiibo era stato introdotto il campeggio secondo me ci sarà il collegamento con Pocket Camp. Però su switch spetterà a noi gestirlo... Magari sarà un luogo speciale per accogliere un certo tipo di abitanti che bazzica solo di lì, oppure in sostituzione dell'opera pubblica "tenda da campeggio".