Jump to content
Albeh

[UFFICIALE] Animal Crossing 2019

Recommended Posts

Nostalgia.
È questa la parola che mi viene in mente in questo momento.
Oh ma non per il gioco (ovviamente), per questa sensazione che mi riporta a quella fredda primavera del 2013.
Quell'anno l'attesa era insopportabile, ma dopo aver scoperto ACL (ed essermi iscritto), tutto è diventato più facile, ed ora...nostalgico.
Tengo ancora con egoismo nel mio cuore quei giorni passati su 'Aspettando Animal crossing Jump Out' (nome giapponese di New Leaf, poiché ancora non avevamo un titolo europeo). Loggando ogni giorno aspettando nuovi screen e racconti di @Luna. che era l'unica a portare informazioni, dalla sua versione giapponese del tanto atteso capitolo per 3DS.
All'epoca non possedevo altri metodi di avere info sul gioco (ironico, dato tutti i gameplay americani su youtube), essendo una scarpa con l'inglese. E ora che lo comprendo come se fosse italiano...non mi serve a nulla, poiché il gioco uscirà in simultanea mondiale; quindi la mia attesa sarà comunque dura.
E l'unica cosa che posso fare è rivedere il trailer e il gamplay per i prossimi 9 mesi, di continuo.
Non so se i "veterani" di quel tempo, se ne ricordano come me, o se semplicemente sono io estremamente nostalgico.
Tutto questo semplicemente perché oggi mi sentivo molto sentimentalmente e sono tornato indietro con la mente.

Ma non posso venire qui, buttare tutti di nuovo nel 2013, e non dare il mio parere su New Horizons.
Mi piace. Tanto. È ciò che ho sempre voluto New Leaf migliorasse: i mobili all'esterno, l'HD, i PERCORSI. Aaaaaaaaah
Ma le cose non sono tutte rose e fiori per me.
Cosa non mi piace? Dunque:
-(Parere impopolare) non mi piace il crafting. I mobili li voglio comprare e basta. E per estensione, odio i materiali per il crafting
-Ho visto quella scena in cui si vede il pg usare la pala per rimuovere un albero...non sono un fan di quello. Gli alberi non sono mobili
-perché si deve avere 1 sola isola per switch? Perché devo condividerla con mio fratello? Voglio la mia libertà. Per carità, non lo odio mio fratello, ma sono molto egoista dei miei salvataggi sui videogiochi, per di più AC
-L'isola sembra piuttosto piccola, magari poi è solo la beta, o in futuro si potrà ingrandire
-L'inventario è terribile. Design e opzioni, sono troppo poche e mal disegnate. 10 spazi in orizzontale, e per arrivarci ci metto troppo
-La data di uscita...

Ovviamente, probabilmente questo finirà per diventare il mio gioco preferito, esattamente come New Leaf aveva fatta con Wild World, 6 anni fa.
Amo questo brand, le emozioni che AC mi da.
Adoro le felicità che New Leaf mi ha donato, e adoro quelle che ACL mi ha dato negli anni.

Quindi grazie di aver letto...e di tutto il resto.

• Like 1
  • Love 2

Il 14/6/2019 Alle 21:48, ShellyT ha scritto:

Nostalgia.
È questa la parola che mi viene in mente in questo momento.
Oh ma non per il gioco (ovviamente), per questa sensazione che mi riporta a quella fredda primavera del 2013.
Quell'anno l'attesa era insopportabile, ma dopo aver scoperto ACL (ed essermi iscritto), tutto è diventato più facile, ed ora...nostalgico.
Tengo ancora con egoismo nel mio cuore quei giorni passati su 'Aspettando Animal crossing Jump Out' (nome giapponese di New Leaf, poiché ancora non avevamo un titolo europeo). Loggando ogni giorno aspettando nuovi screen e racconti di @Luna. che era l'unica a portare informazioni, dalla sua versione giapponese del tanto atteso capitolo per 3DS.
All'epoca non possedevo altri metodi di avere info sul gioco (ironico, dato tutti i gameplay americani su youtube), essendo una scarpa con l'inglese. E ora che lo comprendo come se fosse italiano...non mi serve a nulla, poiché il gioco uscirà in simultanea mondiale; quindi la mia attesa sarà comunque dura.
E l'unica cosa che posso fare è rivedere il trailer e il gamplay per i prossimi 9 mesi, di continuo.
Non so se i "veterani" di quel tempo, se ne ricordano come me, o se semplicemente sono io estremamente nostalgico.
Tutto questo semplicemente perché oggi mi sentivo molto sentimentalmente e sono tornato indietro con la mente.

Ma non posso venire qui, buttare tutti di nuovo nel 2013, e non dare il mio parere su New Horizons.
Mi piace. Tanto. È ciò che ho sempre voluto New Leaf migliorasse: i mobili all'esterno, l'HD, i PERCORSI. Aaaaaaaaah
Ma le cose non sono tutte rose e fiori per me.
Cosa non mi piace? Dunque:
-(Parere impopolare) non mi piace il crafting. I mobili li voglio comprare e basta. E per estensione, odio i materiali per il crafting
-Ho visto quella scena in cui si vede il pg usare la pala per rimuovere un albero...non sono un fan di quello. Gli alberi non sono mobili
-perché si deve avere 1 sola isola per switch? Perché devo condividerla con mio fratello? Voglio la mia libertà. Per carità, non lo odio mio fratello, ma sono molto egoista dei miei salvataggi sui videogiochi, per di più AC
-L'isola sembra piuttosto piccola, magari poi è solo la beta, o in futuro si potrà ingrandire
-L'inventario è terribile. Design e opzioni, sono troppo poche e mal disegnate. 10 spazi in orizzontale, e per arrivarci ci metto troppo
-La data di uscita...

Ovviamente, probabilmente questo finirà per diventare il mio gioco preferito, esattamente come New Leaf aveva fatta con Wild World, 6 anni fa.
Amo questo brand, le emozioni che AC mi da.
Adoro le felicità che New Leaf mi ha donato, e adoro quelle che ACL mi ha dato negli anni.

Quindi grazie di aver letto...e di tutto il resto.

Probabilmente diventerá anche il mio gioco preferito... la data di uscita mi ha fatto davvero arrabbiare... ci hanno fatto aspettare anni e adesso altri 9 mesi di attesa...

per quanto riguarda le tue perplessitá devi tenere conto che hanno fatto vedere solo una beta del gioco, mancano 9 mesi immagino che siano da rifinire tante cose, anche quando fecero vedere la demo di new leaf tante cose erano diverse dal prodotto finale.

Certo che l albero che viene tirato su dalla pala non fa impazzire nemmeno a me.... Speriamo in bene e speriamo facciano una bella switch in edizione limitata 🙂

• Like 2

Il 3/7/2019 Alle 12:41, Nanami ha scritto:

Probabilmente diventerá anche il mio gioco preferito... la data di uscita mi ha fatto davvero arrabbiare... ci hanno fatto aspettare anni e adesso altri 9 mesi di attesa...

Dai dai, sempre meglio aspettare un pelino di più per avere un bel gioco curato nei minimi dettagli alla fine, no? Se dovesse esser uscito nel 2019 già me lo immaginavo con la qualità di pokemon spada e scudo

A me personalmente non piace PER NULLA l'acqua del mare 😕 sembra una beta perenne rispetto all'acqua del fiume che invece trovo mooolto più bella e carina, chissà se nei futuri annunci verrà mostrato il progresso del mare... chissà

Però manca qualche annuncio su ACNH da troppo tempo! è da Settembre che non si sa niente di niente sul nuovo titolo... Certo, c'è stata una presentazione in America Latina con nuovi dettagli (localizzazione per l'America Latina, livello di terreno a la ACLGTTC o meglio,...) però di novità fresche... appena sfornate... il vuoto assoluto, da Giugno proprio nisba

Magari vorranno fare un direct a Gennaio? Quella sarebbe una scelta ideale: pochi mesi alla data ufficiale di ACNH, stacco "perfetto" tra il direct di Settembre e quello di E3 2020 e titoli che dovranno presentare/aggiorare in uscita per il 2020.

Io lo spero proprio, SO che avranno qualcosa di fichissimo da svelare, magari proprio il multiplayer tra sconosciuti, stile isola di ACNL? Dei nuovi personaggi, il potersi fare dei manicaretti per "potenziare" il personaggio nello sport di spostare gli alberi o nuovi stili di abitazioni? Soprattutto: dovrò prendermi la switch lite normale oppure attenderò il bellissimo bundle customizzato ci ACNH con la lite?

Nell'attesa, soffro pensando che non ho nessun titolo in mano 😄 Solo Mario Kart Wii 😞

8 ore fa, cristopher99 ha scritto:

Però manca qualche annuncio su ACNH da troppo tempo! è da Settembre che non si sa niente di niente sul nuovo titolo.

Sono tre mesi, su, non è poco. Ricordati che ac come saga della nintendo non è così hyppata come smash. Sono passati 6 mesi dall'ultimo announcement, e non credo intendano far vedere più del gioco fin quando non ci sei meno di un mese dall'uscita. Guarda pure i trailer di link's awakening (3 mesi di distanza, l'ultimo che rilascia lo stesso mese di rilascio), Demon X Machina, annunciato più di un anno fa ma che poi ricompare in un direct dello stesso mese d'uscita o il direct dedicato interamente a mario maker 2 che uscì lo stesso mese dell'uscita del gioco.

8 ore fa, cristopher99 ha scritto:

Magari vorranno fare un direct a Gennaio?

Contando che comunque è una major release... Io direi o fine Febbrario o inizio Marzo, visto che probabilmente sarà l'ultimo direct dove comparirà ac, vorranno spostarlo il più vicino alla data d'uscita del gioco, così che gli interessi che faccia nascere il direct non si dissipino prima del rilascio.

Edited by TheMariqua