Jump to content
Albeh

Le novità che vorremmo

Recommended Posts

Spero che finalmente si possano fare delle BELLE foto, in HD, magari con la possibilità di scattare qualche selfie cretino come in Zelda WindWaker HD.

Di New Leaf ne ho conservate una vagonata bellissime :)

Le vostre idee sono tutte bellissime, ma la cosa che più di tutte desidero è un online più stabile rispetto a quello di NL... Ancora oggi, a distanza di anni, giocare a NL è quasi impossibile senza che qualcuno abbia problemi di connessione e questo su AC per Switch NON DEVE succedere.

Edited by Dream
  • Like 3

1 ora fa, Dream ha scritto:

Le vostre idee sono tutte bellissime, ma la cosa che più di tutte desidero è un online più stabile rispetto a quello di NL... Ancora oggi, a distanza di anni, giocare a NL è quasi impossibile senza che qualcuno abbia problemi di connessione e questo su AC per Switch NON DEVE succedere.

Questa volta sarà da pagare l'online, quindi spero che Nintendo sfrutti questi soldi per darci un esperienza online più stabile, perchè ricordo di aver avuto parecchi problemi anche io qualche anno fa.

• Like 3

Almeno gli screenshot dovrebbero essere mandati in automatico in cloud giusto?

15 ore fa, Albeh ha scritto:

Almeno gli screenshot dovrebbero essere mandati in automatico in cloud giusto?

Penso che il salvataggio completo viene salvato sul cloud con il nuovo servizio online, le immagini però non penso te le farà salvare singolarmente. Non so se esiste una specie di galleria su Switch però.

So che è una cretinata, ma vorrei delle scarpe col tacco! :rotfl

47 minuti fa, Givri ha scritto:

So che è una cretinata, ma vorrei delle scarpe col tacco! :rotfl

Non è una cavolata, ahahah. Sarebbe bello se facessero come per Pocket Camp, con i vestiti di varie forme :sisi

• Like 1

Riguardando un gameplay di AC per GameCube ho realizzato che vorrei che i personaggi fossero un po' meno "perfetti". Mi spiego meglio: quando offesi o "bullizzati", gli NPC di ACWW reagivano in maniera molto più colorita rispetto agli abitanti di ACNL. E che dire delle scenate di Resetti e dei discorsoni di Blatero? Certo sembravano durare intere ere geologiche, ma un po' di imprevisti o seccature di questo tipo penso onestamente rendano il gioco più completo. Insomma, ACNL è spettacolare e su questo nessuno ha dubbi, ma mi manca un po' quella patina di umanità che avevano gli animaletti delle versioni precedenti. (E non dimentichiamo la strabordante simpatia dei Tom Nook precedenti... Sì, voglio anche quella!)

In aggiunta a ciò che altri utenti hanno già proposto (es. possibilità di decidere dove i futuri villager si trasferiranno), vorrei che il numero di modelli personalizzati fosse maggiore, tanti personaggi nuovi e la possibilità di customizzare la casa e i dintorni a 360° come in ACHHD.

• Like 1

Tra le mie idea per poter migliorare il gioco:

• Se non sotto tua richiesta, i tuoi abitanti non lasceranno mai la tua città! Non più fughe cittadine di nascosto, niente più scatoloni al mattino!
  • Scelta del plot che utilizzerà l'abitante che si trasferirà 
  • Oggetti raccolti in una sorte di inventario/catalogo con un'anteprima oggetto, senza dover diventare matti  nella ricerca e senza preoccuparsi dello spazio 
  • Negozi con scelta più ampia di oggetti e magari con interi set in vendita ad un prezzo speciale
  • Pattern di "stradine" e simili creabili tramite utilizzo di oggetti come anche una pala
  • Creazioni di recinti, siepi e zone erbose 
  • Fra le cose più "scontate: più pettinature, più tinte, più oggetti, più abitanti, più opere, più vestiti, più tutto insomma per rendere il gioco più vario e fresco
  • Possibilità di salvare la tua città in un server online.

Ok, attualmente altro non mi viene in mente, l'importante è che mantengano il gioco libero da elementi come microtransizioni o simili. 

Edited by Desire
  • Like 2

Effettivamente essere limitati a qualche armadio per contenere gli oggetti è diventato abbastanza limitante di questi tempi. Spero in un refresh in merito!

• Like 1