Jump to content
Albeh

Le novità che vorremmo

Recommended Posts

Visto che ci sono aggiungo un'ultima richiesta di vitale importanza:

Rimuovete questo limite di 8 caratteri, per carità di dio! Voglio chiamarmi Francesca all'interno del gioco! :rotfl

9 ore fa, Desire ha scritto:

Visto che ci sono aggiungo un'ultima richiesta di vitale importanza:

Rimuovete questo limite di 8 caratteri, per carità di dio! Voglio chiamarmi Francesca all'interno del gioco! :rotfl

I giappi fanno gli spiritosi perchè con il loro alfabeto hanno bisogno di meno spazio :sisi

Altra modifiche che mi sono venute in mente just now:

- Più villager polpo. Ne ho bisognoh

- Maggiori possibilità circa la customizzazione della città. Ad esempio vorrei spostare le opere pubbliche, modificare lo stile (es. stile stazione, stazione di polizia, municipio) a piacimento. E perchè no, anche la possibilità di modificare il corso del fiume o modellare il terreno. Dopo un po' di anni si può avere voglia di cambiare volto alla propria città senza doverla ricreare per forza

Edited by Yume
C'HO LE IDEE
  • Like 1

Secondo me porterà dentro le caratteristiche di Happy Home Designer, cioè ci lascerà gestire a nostro piacimento gli esterni delle case degli abitanti! Magari quindi la città sarà più grande chissà. Per quanto riguarda lo spazio per conservare gli oggetti in casa secondo me ce ne sarà ben di più considerando che già in Welcome Amiibo hanno aggiunto il garage! Infine vorrei sia l'isola che la città e magari uno spazio in più!

• Like 1

Ah, soprattutto...

BASTA DESERTIFICAZIONE

• Like 1

30 minuti fa, Yume ha scritto:

Ah, soprattutto...

BASTA DESERTIFICAZIONE

Nooo io ci avevo fatto dei viali bellissimi! Ahah

• Like 2

8 minuti fa, BonJules ha scritto:

Nooo io ci avevo fatto dei viali bellissimi! Ahah

Ma perchè tu sei un'artista, io sono una cazzara incapace :rotfl Quest'erba del piffero non ricresce più anche non ci vado su per mesi...

17 minuti fa, Yume ha scritto:

Ma perchè tu sei un'artista, io sono una cazzara incapace :rotfl Quest'erba del piffero non ricresce più anche non ci vado su per mesi...

Ahahaha ma dai!! Sarebbe carino se si potesse fare ricrescere più in fretta innaffiandola per esempio :gia

• Like 2

secondo me Ago e Filo dovrebbero vendere anche dei modelli diversi ogni giorno (come quelli che offriva Van Trovi nei vecchi giochi), oltre all'abbigliamento!

EDIT: vi immaginate Van Trick assunto a tempo indeterminato in sartoria? :rotfl

Edited by Clodz
  • Like 1
  • Haha 1

Per le novità non saprei, magari la possibilità di posizionare le opere pubbliche "Manualmente" piuttosto che con la balia trovo snervante come pratica 0;
Il che mi porta a riflettere, che formula ci sarà in questo AC ? in ACNL ci siamo calati nei panni del sindaco (che brutta frase.. da scrivere, vi prego non immaginate oltre, no non tortirmer smettetela lo so che la vostra mente sta viaggiando) ehh dicevo, saremo ancora a capo di una città?

Unica novità che vorrei visto che hanno investito in server e in online una zona acquisti online, dove incontri gente, magari con la possibilità di aprire noi stessi un magazzino.. ovviamente in singleplayer serve a nulla.. vedi quanto mi frega di vendere le mie banane ai villici, ma creare un economia e dunque un gioco ancora più longevo (non che ne abbia di bisogno, giusto un mio capriccio)

• Like 1

Sì effettivamente qualcosa per rendere più semplici gli scambi di oggetti online non sarebbe niente male! Così si eviterebbero le lunghe trattative per scegliere l'orario giusto in cui entrambi i giocatori possono giocare!

• Like 2