Jump to content
Albeh

Le novità che vorremmo

Recommended Posts

aggiungete robe da fare in multiplayer, perdio! Ora che dovrò pagare mensilmente un abbonamento voglio essere sicuro di sfruttarlo, quindi datemi un motivo valido per acquistarlo!

• Like 1

Il 12/10/2018 Alle 10:22, Clodz ha scritto:

aggiungete robe da fare in multiplayer, perdio! Ora che dovrò pagare mensilmente un abbonamento voglio essere sicuro di sfruttarlo, quindi datemi un motivo valido per acquistarlo!

Esattamente.. ok c'è splatoon e xenoverse 2 (personalmente, magari voi avete altro), ma nient'altro almeno per l'attuale presente.. ci sarà pokémon, ma non LGP ou LGE in quanto non mi sembra un gioco mirato a scambi o lotte.. z-z ci sarà Smash.. 

Quindi si, qualcuno in più online non sarebbe male su animal crossing, anche in maniera passiva, col proprio negozio che apre in orari precedentemente prestabiliti, ok con un numero limite di oggetti .. però bisogna bloccare un po' i cheat z.z bon, non voglio andare OT con altre congetture particolari !! insomma Dateci roba da fare online! 

Il 12/10/2018 Alle 10:22, Clodz ha scritto:

Domando scusa per l'OT, ma a che abbonamento ti riferisci?

• Like 1

io sinceramente vorrei un online stabile e con piu di 4 persone tipo la piazza di ac wii ma stavolta con la presenza di altri player

Al momento vorrei esprimermi solo su ciò che ho visto nelle scorse versioni di AC. Diciamo che, principalmente, vorrei il ritorno delle lettere in bottiglia che si potevano trovare sulla spiaggia, la festa di Ghiandy, il gentilgiorno ma soprattutto il vecchio mercatino delle pulci. Poi, magari, un ulteriore ampliamento della città e nuovi personaggi speciali. Staremo a vedere, ma so che la Nintendo farà un buon lavoro, come sempre.

• Like 2

Ci starebbe di integrare in qualche modo  il livello di amicizia con gli abitanti (con il cuore stile Pocket Camp) 🙂

muwkts40lu821.jpgMario-Kart-8-Animal-Crossing-DLC-Pack-16.jpg

Ogni volta che penso al nuovo Animal Crossing, oltre alle nuove possibilità che porterà con se (online, nuove attività, frutti, edifici, luoghi, ecc..) pensò anche a come sarà l'aspetto grafico del titolo per switch: simile, se non superiore, a quella del tracciato dedicato su Mario Kart 8.

Sarebbe una goduria per i nostri occhi, soprattutto al tramonto/alba e alla notte, che avranno un nuovo sapore in AC :*D* Penso alle luci dinamiche, un aspetto molto più "fresco" al gioco (così come un pò di movimento, tipo vento) ma non solo: mi piacerebbe vedere le case non orientate sempre verso giù, ma sparpagliate come si deve per avere un aspetto più "naturale" Mi piacerebbe anche vedere nuovi tipi di alberi in AC, così come degli arbusti e nuovi fiori :smile

Non vedo l'ora che sia domani, ore 16, per l'annuncio di un direct il 10 gennaio... non sto più nella pelle :uhm

• Like 1
  • Love 3

Salve a tutti,

sono un vecchio appassionato di Animal crossing, ho giocato ai primi titoli (N64 e Cube, per poi passare al DS) Purtroppo gli ultimi titoli non li ho provati ma ora fremo per avere questo nuovo titolo per switch. Personalmente mi piacerebbe vedere queste novità:

- Introduzione di una "Carriera". Il giocatore può diventare qualcuno per avere dei poteri speciali (esempio, diventare Sindaco per spostare i monumenti della città... oppure Costruttore per poter modellare il paesaggio della città....etc...)

- Scelta del Bioma iniziale: questo permetterebbe di vedere una flora diversa e spingerebbe il giocatore a esplorare altri villaggi online

- Lettere tra giocatori: avere la possibilità di spedire lettere ai giocatori reali nei villaggi amici

-Caratteristiche giocatore: il proprio personaggio ha delle caratteristiche base (resistenza, carisma, intelligenza) che gli garantiscono delle agevolazioni in certe attività del villaggio

- Il Mare!: la possibilità di costruire una barca e andare in mare aperto...per poi esplorare i fondali marini alla ricerca di tesori e creature misteriose.... 

-L'amore!: dare la possibilità di formare una coppia con un abitante.

grazie a tutti sono in pieno Hype!

• Like 1
  • Love 2

Il 7/1/2019 Alle 22:14, cristopher99 ha scritto:

muwkts40lu821.jpgMario-Kart-8-Animal-Crossing-DLC-Pack-16.jpg

Ogni volta che penso al nuovo Animal Crossing, oltre alle nuove possibilità che porterà con se (online, nuove attività, frutti, edifici, luoghi, ecc..) pensò anche a come sarà l'aspetto grafico del titolo per switch: simile, se non superiore, a quella del tracciato dedicato su Mario Kart 8.

Sarebbe una goduria per i nostri occhi, soprattutto al tramonto/alba e alla notte, che avranno un nuovo sapore in AC :*D* Penso alle luci dinamiche, un aspetto molto più "fresco" al gioco (così come un pò di movimento, tipo vento) ma non solo: mi piacerebbe vedere le case non orientate sempre verso giù, ma sparpagliate come si deve per avere un aspetto più "naturale" Mi piacerebbe anche vedere nuovi tipi di alberi in AC, così come degli arbusti e nuovi fiori :smile

Non vedo l'ora che sia domani, ore 16, per l'annuncio di un direct il 10 gennaio... non sto più nella pelle :uhm

E' lo stesso per me.

Sogno un AC con questa grafica, sogno un AC col vento, ma soprattutto sogno un AC senza "effetto rotolo di carta igienica" (quello che, per intenderci, quando siamo al lato sud del villaggio non ci fa vedere la via degli acquisti più a nord, ma ci fa vedere solo qualche metro più in là).

Poi mi piacerebbe anche una telecamera mobile dietro le spalle dell'abitante (come in zelda botw e mario odyssey per intenderci), ma non so se siamo ancora pronti per un passo del genere.

Comunque l'attesa mi sta distruggendo, ho letto le vostre idee ascoltano la musica di WW e NL in sottofondo (sì, sono masochista).

C'è di buono che, se ci va male, massimo a giugno ne dovremmo sapere di più.

• Like 1

Sarebbe fighissimo rendere l' online parte "attiva" ceh non macchinoso come new leaf ma magari una città stile ac wii più grande o un arcipelago di isole che ospitano più persone ed è utile ai fini dello sviluppo del gioco magari degli eventi di gioco tipo contest in cui devi creare l isoletta piu bella o cose del genere

• Like 1