Jump to content
Clodz

Come chiamerete la vostra città?

Recommended Posts

Ognuno attribuisce un'importanza diversa al nome della propria città in Animal Crossing; infatti c'è chi lo sceglie con una cura minuziosa, attribuendo talvolta un significato poetico e impiegando i nove mesi precedenti all'acquisto del gioco a pensare al nome da dargli (neanche fosse la nascita del proprio figlio) e chi invece decide di scegliere un nome al momento, per come si suol dire "a sentimento".
Io sono sempre appartenuto al secondo gruppo, ma questa volta vorrei provare a sceglierne uno più elaborato, nel caso in cui non riuscissi a trovarne uno che mi soddisfi, penso che riutilizzerò "Eureka" (Il nome della mia attuale città su ACNL)

E voi avete già un nome in mente da dare alla vostra città?

3438402-animalcrossing-switch-promo.jpg

• Like 1

Stavo pensando anche io ad aprire questo topic :rotfl

Sinceramente non lo so ancora, ma ho già iniziato a pensare ad alcuni nomi... Anche se probabilmente alla fine deciderò sul momento :sisi

• Like 1

Stavo pensando di chiamarla Kasai, come quella su New Leaf. Ma potrei anche optare per qualche nome più citazionistico, devo ragionarci un po' su.

• Like 1

Finivo sempre col chiamarla come la mia effettiva città irl, ma a 'sto giro cambio.

Detto questo

vi farò sapere :rotfl

• Like 1

Se ci sarà ancora la possibilità di scegliere il nome non so... Nicaea mi piaceva molto per New Leaf... Penso manterrò questo nome :)

• Like 1

Io per il momento ho pronti due nomi: Salem e Qwenyz. Il primo in riferimento alla città della serie tv omonima, il secondo è una trasfigurazione della parola Queen e si pronuncia quinz, che fa molto cittadella americana a mio parere. :ops

In verità sono alla ricerca di altri nomi, ne voglio scegliere uno originale. Non voglio ripetere lo stesso sbaglio fatto con New Leaf. lmao

• Like 1

Grazie al cielo, non sono l'unico a programmarsi le cose fin dall'inizio! Mi fate sentire meno solo, vi adoro. Tornando al tema, al momento se la gareggiano NimaaDyrnwyn, Aramirè Risorgivia. Insomma, qualcosa che dia l'idea di una terra fantastica, antica e misteriosa. Il mio intento sarebbe quello di creare su Switch per la prima volta una città a tema, di cui a proposito ho già qualche idea. Chissà!

• Like 2

Ora non ci penso più di tanto, anche perché per il momento manca ancora l'ambientazione... E se avremo più posti e biomi da scegliere

Detto questo, penso di chiamarla Flaydris (come in NL dopo Hopecity) oppure pensavo qualcosa che accomuna col vento, tipo Windris ("Uaindris"), tutto questo se avremo ancora il limite degli 8 caratteri uu

• Like 2

Con il nome che avrei voluto dare alla città di new leaf, Elmore

È un po' che ci penso ma ancora non ho deciso. Di solito scelgo nomi che richiamino giochi a me cari tipo Zelda e StarFox e scelgo all'ultimo. Probabilmente anche questa volta aspetterò di vedere un po' l'ambientazione e mi lascerò ispirare dal gioco quando lo avvierò, perdendo 15 minuti al momento della scelta cercando di entrare in uno stato di meditazione profonda per trovare qualcosa di decente. E finirò con qualcosa tipo Hyrule o Termina, perché vado quasi sempre a parare lì poi.

• Like 2