Jump to content

[Evento] Caccia Stregata di Fifonio, non avere paura!

Recommended Posts

Caccia Stregata di Fifonio, non avere paura!

L'evento più terrificante e misterioso dell'anno sbarca anche su Animal Crossing Pocket Camp sotto il nome di "Caccia Stregata di Fifonio"; scopri cosa ha da offrirti e rendi il tuo campeggio il più terrificante di tutti. CHE LA CACCIA ABBIA INIZIO!

DoFfby9XkAAb_aQ.jpg

Un nuovo evento è sbarcato su Animal Crossing Pocket Camp, infatti a partire da oggi, (con un aggiornamento di circa 30 mb) lo Zar di Halloween farà la sua apparizione al campeggio e, come al solito, vi chiederà una mano per organizzare l'evento più cupo e spaventoso di tutto l'anno: Halloween.  Quello che dovrete fare, sarà catturare dei Pipistruffi (ovvero "pipistrelli unici" a detta di Fifonio) che vi scambierà per oggetti speciali, come pezzi d'arredamento o abiti (un esempio è il Vestito di Halloween). La cattura dei "pipistruffi" sarà possibile grazie a dei semi particolari, i "Dolciclamini" che dovranno essere piantati nel giardino.

L'evento è diviso in due parti:

1. dal 28 Settembre al 1° Ottobre si svolgerà la prima parte, durante la quale sarà possibile catturare i pipistruffi stregati e i pipistruffi spettrali e scambiare i dolciclamini alla mela e i dolciclamini all'arancia.
  2. dal 2 Ottobre al 9 Ottobre sarà disponibile invece la seconda parte, dove potrete trovare i pipistruffi tenebrosi e i pipistruffi reali e scambiare i dolciclamini all'uva.

Al termine dell'evento potranno essere venduti gli oggetti sopra elencati per delle stelline.

Inoltre, scambiando dei fiori stagionali a Gironio, saranno disponibili alcuni oggetti a tempo limitato.

Ti sembrerà già abbastanza, ma non è tutto! Infatti, durante l'evento saranno disponibili anche degli Elementi da terreno, tra cui: il Cielo Tenebroso, il Bosco Tenebroso (sfondo, medio e frontale), la Recinzione Tenebrosa e il Tavolato Tenebroso.

11-e1538134651578.jpg

Inoltre, il gioco offre anche dei pacchetti limitati per avere una spinta in più, tra cui:

-Il Pacchetto Halloween piccolo che comprende 100 biglietti foglia e cibo per fiori x60.

-Il Pacchetto Halloween grande che comprende 600 biglietti foglia e cibo per fiori x160.

Edited by Clodz
  • Like 4
33 minuti fa, Astrena ha scritto:

Sinceramente non ho capito ancora come funzioni ‘sta cosa: devo ogni volta piantare e ripiantare dolciclamini per far apparire i pipistruffi? Non ricompaiono su quelli già piantati se non portati da altri amici?

Beh ovviamente, a meno che non siano gli amici a metterli sopra.
L'uscita dei pipistrelli è randomica, può capitare che su 20 fiori non ti esca neanche un pipistrello e più è raro più ci sono probabilità che sul fiore non si posi nulla.

Nel mentre, ho preso il cielo dell'evento. E' troppo bello, farà un figurone con la neve <3

• Like 2
7 minuti fa, ~howling ha scritto:

Beh ovviamente, a meno che non siano gli amici a metterli sopra.
L'uscita dei pipistrelli è randomica, può capitare che su 20 fiori non ti esca neanche un pipistrello e più è raro più ci sono probabilità che sul fiore non si posi nulla.

Nel mentre, ho preso il cielo dell'evento. E' troppo bello, farà un figurone con la neve <3

Ahhh, che rottura. Mi sa che l’abbandono, non ho tutta ‘sta pazienza. L’evento di Castore era squisito e m’é bastato. 

Ma alla fine non basterebbe continuare a scambiarsi pipistruffi tra amici? Su 10 di solito a me ne manca 2 o 3, che però si recuperano subito col ciclo successivo di fiori e si guadagnano anche tanti semi arancioni :)

(Sono a metà strada per le zuccotteee!)

Il 30/9/2018 Alle 14:33, BonJules ha scritto:

Ma alla fine non basterebbe continuare a scambiarsi pipistruffi tra amici? Su 10 di solito a me ne manca 2 o 3, che però si recuperano subito col ciclo successivo di fiori e si guadagnano anche tanti semi arancioni :)

(Sono a metà strada per le zuccotteee!)

Ah ma quindi se io do dei pipistruffi ad altri amici non vengono scalati dai miei?