Jump to content

[Rumor] Animal Crossing per Nintendo Switch è in arrivo?

Recommended Posts

Animal Crossing per Nintendo Switch è in arrivo?

Nella giornata di ieri il sito "Loot Pots", che in passato si è rivelato attendibile, ha pubblicato una notizia facente riferimento all'uscita e al prezzo di Animal Crossing per Nintendo Switch.

Che il gioco possa arrivare prima del previsto?

3438402-animalcrossing-switch-promo.jpg

Siamo tutti in trepida attesa per il nuovo capitolo della serie principale di Animal Crossing che approderà su Nintendo Switch nel corso del 2019; ma quando, esattamente, potremo averlo tra le mani? Purtroppo ancora non si sa molto, ma durante la giornata di ieri è trapelata una notizia affermante che il gioco potrebbe uscire durante la fine del primo quadrimestre e l'inizio del secondo del prossimo anno, dunque nei mesi primaverili. Inoltre lo stesso sito, "Loot Pots", ha affermato che il prezzo di Animal Crossing al lancio sarà di €59,99.

Putroppo ancora non è stato confermato nulla, dunque si trattano di Rumors, ma qual è la tua opinione in merito?

Faccelo sapere con un commento qua sotto!

Fonte: lootpots.com

• Like 1

Non so considerando che il primo trailer di New Leaf è stato lanciato a fine ottobre 2012 per poi arrivare in Italia a Giugno del 2013 mi pare presto il primo quadrimestre; pertanto secondo me fintantoché non abbiamo un trailer è difficile fare ipotesi. Anche perché del gioco in altre lingue me ne faccio poco, cioè comunque non è una cosa che posso avere e mi crea solo frustrazione ahahahah

Magari ci hanno messo così tanto ad annunciarlo proprio perchè volevano essere sicuri di rilasciarlo in tutto il mondo allo stesso tempo, come si sta facendo già con Pokemon da qualche anno, io ci spero.

Comunque secondo me se uscisse tra Aprile e Maggio sarebbe ottimo, vediamo se annunciano già la data nei prossimi Direct, magari nel tradizionale Direct di Gennaio.

• Like 1