Jump to content
BonJules

Ripristino aree ricreative?

Recommended Posts

Sono arrivata al punto in cui per progredire nel gioco devo iniziare a sviluppare le varie aree ricreative... ma mi chiedevo: c'è un modo di riportarle all'aspetto del livello 1 (o ricostruirle da capo) dopo aver sbloccato l'area successiva?

Ad esempio: vorrei fare la stazione locomotiva (rétro), ma vorrei tenermi le rovine del tempio antico perché il livello 3, necessario per sbloccare la stazione, non mi piace.

Ditemi che c'è un modo per avere sia le rovine che la locomotiva :'(

Certo, quando posizioni le aree ricreative costruite nel campeggio ti dà la possibilità di inserire le versioni precedenti :)

Non riesco! Quindi se ho un'area sviluppata al livello massimo, tipo l'area picnic al 5 che ha il ceppo e la tovaglia, posso piazzarla come se fosse di livello 1, solo con la tovaglia per terra? Giuro che sto cliccando tutto XD

Purtroppo non si può, e ti capisco amando quelle rovine. Spero che potranno aggiungere quest'opzione in futuro. :3

Oh no, che fregatura! Mi sa che gli abitanti rétro saranno gli ultimi con cui farò amicizia allora :P

Grazie mille per le risposte, mi rassegno, sigh.

46 minuti fa, BonJules ha scritto:

Oh no, che fregatura! Mi sa che gli abitanti rétro saranno gli ultimi con cui farò amicizia allora :P

Grazie mille per le risposte, mi rassegno, sigh.

Però per la torre dell'orologio ne vale la pena. :^

Comunque per chiudere il topic aspetto @Yume per sicurezza. 

• Like 1

Domando scusa, avevo visto male.. Cheppacco, però, pure a me interessavano alcune versioni precedenti delle aree

Si può chiudere, grazie @Simew per aver aspettato :)

Mi trovo, chiudo 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.