Vai al contenuto
wALEX

Ma i Fossili? Stelline (fossile) coperte ?

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno non riesco più a trovare le 5 buche giornaliere.. mi stavo domandando se la colpa è proprio dei modelli posizionati per terra! x.x

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non saprei dirti esattamente come funziona. La mia città è piena di roba (e tu l'hai vista) ma ci sarebbe lo spazio per almeno 5 buche, eppure ormai sono molti mesi che trovo soltanto due fossili al giorno. Che gli altri due rimanenti siano nascosti da qualche parte? Può essere, ma sta di fatto che anche dopo aver ispezionato ogni angolo ed ogni centimetro della mia mappa non ho trovato nulla :__:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, per me le risposte sono chiare farò più attenzione z-z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wALEX ha scritto:

D'accordo, per me le risposte sono chiare farò più attenzione z-z

Facci sapere comunque se riesci a trovarli! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento, anche oggi 26/10 nonostante una "Attenta" ricerca siamo a 3 fossili 1 trappola e 1 cristallo.. 
posso capire 1 volta salto un fossile, 2 volte sarò sbadato, 3 volte dai può capitare! ma alla 4° c'è qualche cosa che non va >_< 
è normale che non ho ancora trovato un giroide ? :P 

Su Wild World avevo fatto una stanza PieEEeeEeeEeEEEeEEena! di giroidi ahah <3 che incubo

Modificato da wALEX
Piccola Info su Wild World

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ci rinuncio, ne trovo 3 fissi più la trappola! in più penso qualcuno odi il mio secondo personaggio /!\ Warning /!\ ho trovato 3 giorni di fila una trappola davanti porta di casa ahahah But, What !? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti