Jump to content
lucamanca

#ACL10: Scopriamo insieme tutte le novità che abbiamo preparato!

Recommended Posts

#ACL10: Scopriamo insieme tutte le novità che abbiamo preparato!

Quest'oggi vi presentiamo #ACL10, la nuova versione di Animal Crossing Life. Scoprite con noi tutte le novità che vi abbiamo preparato per questa giornata speciale!

Leggi l'articolo completo

• Like 1
  • Love 7

Finalmente! Oggi ACL ha subito un vero passo in avanti, un salto di qualità che era ormai troppo che non si vedeva! Le novità sono così tante che anche io devo ancora realizzare! E grazie mille a te Luca, senza te dietro, senza la tua passione e costanza e dedizione non ci sarebbe tutto ciò. Non hai mai esitato a metterti in secondo piano per il sito è questa è una cosa che non tutti hanno. Grazie a te quindi e tanti auguri ACL <3

• Like 2

Come già detto da qualcun altro prima di me, il font è goduria per gli occhi.

Il resto, che dire, fantastico. Però aggiornate anche l'icona del forum. :gia

È semplicemente tutto devastante, sto cliccando a muzzo perché è qualcosa di meraviglioso navigarci.

• Love 1

6 minuti fa, Albeh ha scritto:

Finalmente! Oggi ACL ha subito un vero passo in avanti, un salto di qualità che era ormai troppo che non si vedeva! Le novità sono così tante che anche io devo ancora realizzare! E grazie mille a te Luca, senza te dietro, senza la tua passione e costanza e dedizione non ci sarebbe tutto ciò. Non hai mai esitato a metterti in secondo piano per il sito è questa è una cosa che non tutti hanno. Grazie a te quindi e tanti auguri ACL <3

Grazie anche a te, Albe. Senza il tuo aiuto nelle sezioni non saremmo qui oggi. :dede

4 minuti fa, Burno ha scritto:

Il resto, che dire, fantastico. Però aggiornate anche l'icona del forum. :gia

Arriverà con la skin nuova, promesso. 

3 minuti fa, scorpion ha scritto:

È semplicemente tutto devastante, sto cliccando a muzzo perché è qualcosa di meraviglioso navigarci.

:rox

• Love 1

Ho appena finito di leggere l'articolo ed è tutto meraviglioso! Molte cose le sapevo già da prima, e questo è vero, ma vederle finalmente prendere vita non ha prezzo! Hai (e avete) fatto un lavoro impeccabile; è tutto curato nei minimi dettagli e sono felice di essere riuscito a contribuire anche solo in piccola parte per la stesura di qualche articolo. Inoltre, soltanto da poco ho avuto modo di conoscerti personalmente e devo dire che si vede che ci metti passione in quello che fai! Complimenti per tutto ancora!

• Like 1

Il sito veramente stupendo, i font, il nuovo logo e i colori che sono molto belli da vedere, per fortuna che questi siano stupendi anche con il Dark Reader, perché il bianco dopo un po' diventa un po' troppo forte per i miei occhi:ph34r

Comunque veramente un gran bel lavoro!

• Like 1

Che figata il sito davvero, talento invidiabile.

6 ore fa, Clodz ha scritto:

Ho appena finito di leggere l'articolo ed è tutto meraviglioso! Molte cose le sapevo già da prima, e questo è vero, ma vederle finalmente prendere vita non ha prezzo! Hai (e avete) fatto un lavoro impeccabile; è tutto curato nei minimi dettagli e sono felice di essere riuscito a contribuire anche solo in piccola parte per la stesura di qualche articolo. Inoltre, soltanto da poco ho avuto modo di conoscerti personalmente e devo dire che si vede che ci metti passione in quello che fai! Complimenti per tutto ancora!

Grazie mille Cla, davvero! Non sminuire però il lavoro che hai fatto, hai dato una grossa mano anche tu! 

4 ore fa, Luis! ha scritto:

Il sito veramente stupendo, i font, il nuovo logo e i colori che sono molto belli da vedere, per fortuna che questi siano stupendi anche con il Dark Reader, perché il bianco dopo un po' diventa un po' troppo forte per i miei occhi:ph34r

Comunque veramente un gran bel lavoro!

Grazie tante! Speriamo allora che anche i colori e gli effetti invernali ti siano di tuo gradimento :))))))))))))

3 ore fa, Aleh ha scritto:

Che figata il sito davvero, talento invidiabile.

Grazie grazie! :)