Vai al contenuto
Simew

Che serie TV seguite?

Messaggi raccomandati

Che serie TV avete visto o state tutt'ora seguendo? Quali sono quelli che vorreste cominciare?

Principalmente seguo sono Once Upon a Time (rip), Game of Thrones (go targaryens), Le Regole del Delitto Perfetto. Ho guardato poi Stranger Things, Scream Queens, Maniac, Dirk Gently's, Reign, Insatiable, 13, The end of the fucking world, Riverdale, Big Mouth e Sabrina. (Ringrazio Tv Time che me li ricorda tutti, lmao. E' una app per il telefono, ve la consiglio se volete tenere tutto sott'occhio)

Prossimamente vorrei cominciare American Horror Story, Scandal, Salem e I Medici. :ops

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io "seguo" solo The Walking Dead, essendo l'unico che guardo in tv mi tocca aspettare l'uscita degli episodi.. sigh.
Nella mia lista Netflix di serie viste ci sono: L'Alienista, Brooklyn nine-nine, The Good Place, Lost in Space, Santa Clarita Diet, Dirk Gently, Black, Unbreakable Kimmy Schmidt, Black Mirror, Stranger Things, Arrested Development, una serie di cartoni animati vari tra cui Final Space e Big Mouth, e una caterva di anime e serie asiatiche romantiche (lasciamo stare).
Sabrina avevo iniziato a vederlo ma non mi è piaciuto e l'ho mollato. Vorrei riprendere Game of Thrones ma non essendoci su Netflix difficilmente riuscirò, Sky non riesco ad usarlo quasi mai. Mi incuriosiva anche American Horror Story, penso che prima o poi gli darò un'occhiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sa che ne ho un po' da elencarne perciò e meglio dividerle in categorie.

Serie che ho finito: Skins, Collateral, Everything Sucks, Godless, Guerra e Pace, Skins, The Leftovers, The Night Of, Arzak Rhapsody
Serie in pari che devono ancora continuare: Altered Carbon, American Gods, Atypical, Game of Thrones, Lovesick, Maniac(?), Master of None, Mindhunter, Grown-ish, Mr. Robot, Smilf, Stranger Things, Taboo(?), Westworld, Compagni di università, Final Space, Rick and Morty, Shameless, True Detective(la prima stagione è un capolavoro assurdo)
Serie finite che sto guardando a periodi alterni: Bates Motel, Batman la serie animata, Community, Friends, Girls, La leggenda di Korra, Love, One three Hill, Teen Titans, Skam
Serie cancellato che ho abbandonato: Baby Daddy, Powerless, Recovery Road, Scream Queens, Suburgatory, The Night Shift, The Path, The Shannara Chronicles, Undateable
Serie in corso che guardo a periodi alterni: Atlanta, Big Little Lies(manca un episodio che non guardo mai), Brocklyn nine-nine, Dark, Gotham, Grey's Anatomy, I Medici, Twin Peaks, Legion, Lucifer, Jessica Jones, Riverdale, Silicon Valley, Skam Italia, Steven Universe, The Bing Bang Theory, The Chi, The Girlfriend Experience, This is Us, Tredici, Victoria, You're the Worst, Bojack Horseman, La casa de papel
Serie che sto guardando attivamente adesso: Titans, Sabrina, Castlevania

Poi ci sarebbero le serie che ho abbandonato anche se sono in corso dopo qualche stagione come The 100, Daredevil, iZombie e parecchie altre, poi un botto di serie che ho lasciato dopo pochi episodi e poi gli anime, ma quelli mi sa che meriterebbero un topic separato.

Modificato da Luis!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ne ho viste molte, ma tra le mie preferite rientrano sicuramente Breaking Bad e La Casa di Carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, praticamente da 3 mesi ho Netflix e ho fatto l'errore comune di cominciare a guardare più cose contemporaneamente quindi alla fine ne ho finite solo poche  e  solo perché le ho viste con altre persone quindi insomma loro mi hanno spinto a finirle.
Serie che ho finito di guardare: La casa di carta, Elite,  Insatiable, L'attacco dei giganti (sono in pari con l'anime), Super Dragon Ball Heroes (in pari con l'anime).

Serie che devo ancora finire: Breaking bad (mi mancano 2 episodi, ma non voglio guardarli perché poi sarà tutto finito aiuto), Stranger Things, Malcolm in the middle, Dark, Big Mouth, Haters Back Off, Soul eater, black mirror, Sherlok, The big bang theory, 2 broke girls, Bojack Horseman (probabilmente abbandonato).

Poi devo cominciare: Altered Carbon, 13, Prison Break, Sense8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto la prima puntata di Baby perché volevo vedere come era dato che è una cosa italiana insomma... Beh degrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Albeh ha scritto:

Ragazzi ho visto la prima puntata di Baby perché volevo vedere come era dato che è una cosa italiana insomma... Beh degrado

Degrado bello o degrado degrado?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2018 Alle 23:26, Albeh ha scritto:

Io l'ho finita ieri, speravo in qualcosa di più serio invece è un po' il solito teen drama

Ho finito anche Hill House e quella è una gran serie, forse la migliore che io abbia visto su Netflix, ve la consiglio assolutamente.

Modificato da Luis!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2018 Alle 07:31, Simew ha scritto:

Degrado bello o degrado degrado?

Per niente bello

Il 2/12/2018 Alle 12:49, Luis! ha scritto:

Io l'ho finita ieri, speravo in qualcosa di più serio invece è un po' il solito teen drama

Ho finito anche Hill House e quella è una gran serie, forse la migliore che io abbia visto su Netflix, ve la consiglio assolutamente.

Aldilà di quello neanche gli attori mi piacciono molto, cioè secondo me si nota abbastanza che recitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena finito Insatiable... Bello ma non mi è piaciuto il finale, spero che i produttori stiano già in opera per la seconda stagione per contro-bilanciare la pessima conclusione (a mio parere) della prima. Per il resto credo che sia la serie TV con cui io mi sia immedesimata di più! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti