Vai al contenuto
Simew

Che serie TV seguite?

Messaggi raccomandati

2 ore fa, GiuseppinaDM ha scritto:

Io ho appena finito Insatiable... Bello ma non mi è piaciuto il finale, spero che i produttori stiano già in opera per la seconda stagione per contro-bilanciare la pessima conclusione (a mio parere) della prima. Per il resto credo che sia la serie TV con cui io mi sia immedesimata di più! 

A me è piaciuto abbastanza hahaah era in linea con il trash generale. Mi dispiace solo che la cinese non abbia più avuto le sue tipiche battute dalla seconda metà della stagione uff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albeh ha scritto:

A me è piaciuto abbastanza hahaah era in linea con il trash generale. Mi dispiace solo che la cinese non abbia più avuto le sue tipiche battute dalla seconda metà della stagione uff

Sono d'accordo perchè nei momenti pesanti il suo personaggio sdrammatizzava tanto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2018 Alle 12:49, Luis! ha scritto:

Ho finito anche Hill House e quella è una gran serie, forse la migliore che io abbia visto su Netflix, ve la consiglio assolutamente.

L'ho beccata esplorando Netflix e mi sono ricordata che l'avevi consigliata. Sono ancora al terzo episodio ma mi sta piacendo molto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BonJules ha scritto:

L'ho beccata esplorando Netflix e mi sono ricordata che l'avevi consigliata. Sono ancora al terzo episodio ma mi sta piacendo molto! :)

Dal quinto in poi secondo me inizia a diventare molto interessante.

16 minuti fa, Albeh ha scritto:

@Luis!  @BonJules mi dite il genere di Hill House? Horror?

Direi un miscuglio tra Horror e Drama

Questa settimana ho visto le prime 2 stagioni di Luther sempre su Netflix, tanta roba soprattutto la prima. La prima stagione ha solo 6 episodi quindi la si riesce a finire velocemente.

Modificato da Luis!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2018 Alle 13:17, GiuseppinaDM ha scritto:

Io ho appena finito Insatiable... Bello ma non mi è piaciuto il finale, spero che i produttori stiano già in opera per la seconda stagione per contro-bilanciare la pessima conclusione (a mio parere) della prima. Per il resto credo che sia la serie TV con cui io mi sia immedesimata di più! 

Omg, sai che non mi ricordo come finisce? :rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simew ha scritto:

Omg, sai che non mi ricordo come finisce? :rotfl

Non vorrei spoilerare ma dico solo che il finale rimane sospeso perchè Patty chiama il suo consulente per aiutarla a risolvere un grosso "problema". In poche parole finisce così ahahah! Mi ha lasciato con tanta curiosità, per questo spero tanto in una seconda stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2018 Alle 16:42, GiuseppinaDM ha scritto:

Non vorrei spoilerare ma dico solo che il finale rimane sospeso perchè Patty chiama il suo consulente per aiutarla a risolvere un grosso "problema". In poche parole finisce così ahahah! Mi ha lasciato con tanta curiosità, per questo spero tanto in una seconda stagione.

Ah sì, mi ricordo. Vabb alla fine posso anche capire che abbiano concluso così altrimenti la stagione non sarbbe mai finita, da quello che mi ricordo non hanno neanche fatto un taglio brusco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Simew ha scritto:

Ah sì, mi ricordo. Vabb alla fine posso anche capire che abbiano concluso così altrimenti la stagione non sarbbe mai finita, da quello che mi ricordo non hanno neanche fatto un taglio brusco. 

Forse sì, pensadoci sarebbe diventato un susseguirsi di eventi ripetitivi rischiando veramente di annoiare lo spettatore :gia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto male per il finale di Maniac, piuttosto. Qualcuno di voi l'ha visto?

Nascondi Contenuto

Ho odiato il fatto di come tutto stava proseguendo tranquillamente, e alla fine la situazione è precipitata facendo fallire il progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti