Vai al contenuto
lucamanca

È iniziata la seconda parte dell’evento giardino natalizio in Pocket Camp!

Messaggi raccomandati

È iniziata la seconda parte dell’evento giardino natalizio in Pocket Camp!

Continua l'aria di festa in Pocket Camp. Qualche giorno fa sono iniziati gli eventi dedicati alla festività più attesa da tutti quanti, il Natale: Jingle è arrivato nel campeggio e ci farà compagnia per un po' di tempo. Oggi è iniziata la seconda parte dell'evento nel giardino, scopriamo i dettagli insieme!

Leggi l'articolo completo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già indietro con le sfide, ma trovare i fiori rossi è davvero una missione impossibile. Gli abitanti me ne danno davvero pochi :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Albeh ha scritto:

Sono già indietro con le sfide, ma trovare i fiori rossi è davvero una missione impossibile. Gli abitanti me ne danno davvero pochi :/

Il modo migliore per ottenerli mi sa che è la condivisione. Io ne ho fatti 130 in mezz'ora scambiando con mio cugino!

Cosa ti manca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fasciatevi la testa prima del tempo....

Auguroni con i cappelfi bianchi! xD Ne servono 45 (con una media di 8 a giorno) per prendere l'albero rosso ma hanno uno spawn rate rarissimo e un catch rate al limite dell'impossibile.

Insomma, ancora auguri!  

EDIT: ah, dimenticavo, l'evento termina lunedì. 

Modificato da Desire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, BonJules ha scritto:

Cosa ti manca?

Eh i gialli, i verdi ed i bianchi!

7 ore fa, Desire ha scritto:

Non fasciatevi la testa prima del tempo....

Auguroni con i cappelfi bianchi! xD Ne servono 45 (con una media di 8 a giorno) per prendere l'albero rosso ma hanno uno spawn rate rarissimo e un catch rate al limite dell'impossibile.

Insomma, ancora auguri!  

EDIT: ah, dimenticavo, l'evento termina lunedì. 

Sì ma infatti come è possibile cioè io su 20 fiori solo 9 avevano sti elfi e solo 5 ne ho catturatiiii help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 10 ne ho presi solo 2! E, al di là della cosa ridicola in sé, mi sento pure in colpa perché non li posso restituire per continuare a scambiarli :(

Questi cappelfi bianchi sono una specie a rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina su 20 fiori blu soltanto 6 avevano i cappelfi (4 bianchi e 2 verdi). Alla fine almeno ne ha catturati 5 tra cui tutti e 4 i bianchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ho aggiunto stamani, ieri non ho potuto connettermi al gioco. Ho già condiviso con chi aveva delle piante in fiore (se possibile lasciatene sempre 3-4 così che possa condividere ogni tot ore)

Per quanto mi riguarda mi occorrono 5 verdi e circa 26 bianchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti