Vai al contenuto
Aurora Lepriccioni

Multigiocatore non funziona

Messaggi raccomandati

Salve. Quando gioco a Animal Crossing per Wii (lo gioco sulla Console Wii U tramite il menù Wii), cercando di connettermi al multiplayer, dice che il multi-giocatore/online è limitato dal filtro famiglia. Ho anche controllato sulla impostazioni Wii U ma nulla. Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi!

Cordialmente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata, ma non si può più giocare online con i giochi Wii :( (tipo come anche per Mario Kart). Quindi anche se giochi sul Wii U, non si riesce ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Credo che si possa giocare online, non so se hai presente: su Animal Crossing per Wii, alla fermata dell'autobus, c'è un entrata/portone con all'interno delle guardie. Li puoi decidere se andare a visitare un altra città o invitare qualcuno da te.

Modificato da Aurora Lepriccioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aurora Lepriccioni ha scritto:

Ciao! Credo che si possa giocare online: non so se hai presente: su Animal Crossing per Wii, alla fermata dell'autobus, c'è un entrata/portone con all'interno delle guardie. Li puoi decidere se andare a visitare un altra città o invitare qualcuno da te.

Ah sisi questo certo, ma intendevo che da qualche anno hanno chiuso i server per giocare l'online del Wii :( (mi sono spiegato male prima). Ricordo di per certo per Mario Kart, ma mi sembra proprio tutti i server online del Wii (quindi nessun gioco). Perchè ormai tutti giocare con 3DS e Switch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazione Importante

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta i nostri Termini Di Utilizzo.