Vai al contenuto
NuvolaH

Piacere mio!

Messaggi raccomandati

Salve, sono Nuvola

Ho 19 anni e sono di Roma :3 

non c’è in realtà molto da scrivere, ma ovviamente se sono qui, un motivo c’è! Ahahah sono un’appassionata di Videogame, in particolare questi titoli: Pokemon, Skyrim, Dark Souls e ovviamente Animal Crossing 💕 

Ma il primo e l’ultimo sono quelli a cui probabilmente ho prestato più tempo e amato di più. 

Il primo Animal Crossing a cui ho giocato è stato Wild World! 

Seguo anche Anime e Manga, ma ultimamente sono rimasta un po’ indietro con i titoli, lasciando spazio a Serie TV o giochi tipo League of Legends! 

E con questo, ho esaurito le note per stasera!

Cya~

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NuvolaH ha scritto:

Salve, sono Nuvola

Ho 19 anni e sono di Roma :3 

non c’è in realtà molto da scrivere, ma ovviamente se sono qui, un motivo c’è! Ahahah sono un’appassionata di Videogame, in particolare questi titoli: Pokemon, Skyrim, Dark Souls e ovviamente Animal Crossing 💕 

Ma il primo e l’ultimo sono quelli a cui probabilmente ho prestato più tempo e amato di più. 

Il primo Animal Crossing a cui ho giocato è stato Wild World! 

Seguo anche Anime e Manga, ma ultimamente sono rimasta un po’ indietro con i titoli, lasciando spazio a Serie TV o giochi tipo League of Legends! 

E con questo, ho esaurito le note per stasera!

Cya~

Benvenuta Nuvola, sono sicuro ti troverai bene qui. Mi fa piacere vedere qualcuno che abbia apprezzato la serie dei Souls! 🙂

Per quanto riguarda LoL posso dirti che anch'io spesso e volentieri faccio una partita, ma ormai sono diventato parecchio scarso ahahah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Nuvola!

Condivido la passione per Pokémon e Animal Crossing (anche se questo non serve specificarlo ahah), ti auguro una buona permanenza qui! ☃️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti