Vai al contenuto
Clodz

Trovati alcuni interessanti leaks su Animal Crossing per Nintendo Switch!

Messaggi raccomandati

Trovati alcuni interessanti leaks su Animal Crossing per Nintendo Switch!

Da qualche giorno stanno girando alcuni leaks a proposito del nuovo Animal Crossing in uscita quest'anno per Nintendo Switch e quello che abbiamo letto è piuttosto interessante. Continua a leggere per scoprire di più!

Leggi l'articolo completo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che il titolo non sia quello, è davvero orribile. lol

Cosa si intende con "gli abitanti rimangono ancora un po’ castrati"? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simew ha scritto:

Cosa si intende con "gli abitanti rimangono ancora un po’ castrati"? 🤔

Probabilmente si riferiva al fatto che gli abitanti non verranno ancora sfruttati per come potrebbero effettivamente esserlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/09/2018, Tom Nook disse:

I've got to make sure everyone has a nice, new place to come home to when they're ready, yes?

Beh, se il titolo sarà confermato ce l'avranno suggerito nel direct.

Lascio la parola al prossimo direct. Il mio portafogli trema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il salvataggio di Nintendo sull'annuncio di AC mi sembra credibile, non ci hanno fatto vedere proprio nulla se non la CGI di Tom Nook e "2019". È probabile che ci lavorino dal 2016, avendo già fiutato negli scorsi anni che su Wii U sarebbe rimasto ignorato e quindi hanno pensato subito alla nuova console. Però mi sembra strano quel "marzo" come mese di uscita, contando quel che è stato detto prima sull'impreparazione di Nintendo al direct di Settembre. Penso sia un fake, condivisibile, ma fake: o potrebbe uscire veramente a marzo 2019 e avevano preparato un bel pò di roba prima oppure (come penso) uscirà a Giugno 2019, con tutti i nuovi dettagli e un bel direct dedicato ad Aprile 2019 sulle nuove funzioni. Scommetto sul 14 giugno 2019

Citazione

[...] I loro dialoghi sono anche molto più vari ed interessanti [...]

Che finalmente abbattano le personalità sempre uguali per un certo gruppo di personaggi? Finalmente! Non ne posso più di sentire molti abitanti che parlano nello stesso  modo: tutti sportivi, tutti golosi, tutti francesi, tutti spagnoli, tutti egocentrici e tutti scontrosi con le stesse, identiche, frasi. Per ora Bonny e Grinfia sono identiche se non nell'aspetto, su switch saranno un minimo diversificate? Lo spero vivamente

Per la grafica.... se il leak fosse almeno in parte vero (da 4chan ci si può aspettare di tutto) sarebbe una buona, buonissima notizia!! Soprattutto per le luci dinamiche, sparerebbe fuori un'atmosfera da paura <3 già per quella notturna, chissà per il tramonto c: Spero solo che non ci si riferisca a quella di pocket camp perchè... saprebbe di già visto, nonostante sia carina eh

In questo caso, anche se fosse fake, sicuramente faranno qualcosa su questo aspetto (così come su Isabelle, entrata nel cuore di tutti), sulle "novità" non posso dir nulla se non aspettare pazientemente (dato che l'attendibilità è bassa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mostrate un po' di compassione nei confronti di questo disperato studente universitario alle prese col suo primo esame: non potete spiazzarmi con una notizia simile! Prendendo comunque il tutto con le pinze...

Il titolo non mi convince granché, dà l'aria di essere più temporaneo che definitivo e, a dirla tutta, anche un po' banalotto. Non così accattivante, insomma. Soprattutto, evoca una strana atmosfera nostalgica, in contrasto con quella più frizzante di New Leaf. Spero, al di là della grafica migliorata, che non sia una sorta di LGTTC per Switch. Sarebbe orribile, una pugnalata al cuore che non potrei sopportare. 

"Gli abitanti dei villaggi rimangono ancora un po' castrati". Ahia. Se c'è una cosa che rimprovero a New Leaf, al di là dei dialoghi caratterizzati da una pesante pochezza, ridondanza e una certa forzatura family-friendly, è quell'irritante legnosità e artificiosità nel loro mondo di interagire col mondo circostante. Non pretendo di ritornare alla vivacità dell'AC per GameCube (potrei), ma una ricchezza dei dialoghi, come promette l'anonimo, deve essere accompagnata anche da una buona caratterizzazione nell'overworld di gioco. Insomma, abbiamo più di un centinaio di animali, e una limitata gamma di interazioni che, mano a mano, stancano pure e stagnano l'atmosfera di gioco. Quel "contribuire in modo significativo al progetto di lavori pubblici e estirpare le erbacce" mi intriga sì, ma anche mi spaventa; sappiamo quanto, beh... l'iniziativa dell'IA può arrecar danni, talvolta. Non dico di limitarsi al banale piantare fiori di qua e di là, ma neanche allargarsi tanto da poter compromettere, chessò, il disegno che un giocatore ha della propria città (io ancora aspetto la notizia che saremo noi a decidere dove gli animali si stabiliranno, btw). 

Un po' deluso dalla mancanza di un online ciccione - limitarsi ad una semplice Plaza 2.0 lo vedo come un brutto presagio di pigrizia. Incrocio le dita. L'idea del calendario, invece, mi piace molto! Tra compleanni, eventi ed altro credo che sarà di grande aiuto. 

Intanto, si continua a sperare in un mondo migliore. E che la mia Switch che prende polvere da quando ho finito Octopath Traveler possa finalmente avere una degna riesumazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Astrena ha scritto:

Un po' deluso dalla mancanza di un online ciccione - limitarsi ad una semplice Plaza 2.0 lo vedo come un brutto presagio di pigrizia.

io penso (e spero) che questa parte se la sia inventata di sana pianta l'anonimo di 4chan. Sarebbe carino sì, ma mi piacerebbe qualcos'altro, simile all'isola online di AC:NL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cristopher99 ha scritto:

io penso (e spero) che questa parte se la sia inventata di sana pianta l'anonimo di 4chan. Sarebbe carino sì, ma mi piacerebbe qualcos'altro, simile all'isola online di AC:NL

Guarda, personalmente una scelta del genere non la troverei nemmeno carina. Deludente, al più, per usare un eufemismo. Non solo sarebbe una scelta di una pigrizia inimitabile, ma anche un enorme spreco di quelle che sono le potenzialità dell'online di Switch - e ricordiamoci che è un online a pagamento, e non credo che qualcuno pagherebbe per un online dove puoi limitarti solo a mostrare i tuoi disegnini o qualche messaggio carino. Di certo, non io. Sì, un'isola sarebbe molto carina! Si potrebbero creare nuovi tour, nuove aree ricreative... Insomma, la rosa di possibilità è ampia, se la si sa sfruttare... 

Modificato da Astrena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Astrena ha scritto:

- e ricordiamoci che è un online a pagamento, e non credo che qualcuno pagherebbe per limitarsi ad un online dove puoi limitarti a mostrare i tuoi disegnini o qualche messaggio carino.

Io spero che il luogo di aggregazione scelto per questo nuovo titolo sia server based, l'isola era instabilissima a causa del p2p inaffidabile :c

Dubito fortemente faranno una cosa alla "mii plaza", sarebbe carina ma inutile e non aggiungerebbe un granchè, un gran passo indietro dal precedente titolo. Per me sganciano le bombe, le novità più fighe al prossimo direct (10 Gennaio?), qualcosa di sensazionale paragonabile al tuffarsi in acqua nei trailer di AC:NL 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti