Vai al contenuto
iridera

Gli abitanti che amiamo/temiamo!

Messaggi raccomandati

Ipotizzando che il nuovo Animal Crossing avrà ancora il sistema di abitanti che si trasferiscono all'improvviso nel vostro villaggio, quali saranno i personaggi che vorrete assolutamente e quelli che cercherete di cacciare in tutti i modi?

Io ho sempre adorato Moe, Semola, Fanny e Toppetta quindi spero che riuscirò ad avere almeno due di loro, invece Gregorio, Grufetta ed Icaro sono letteralmente la mia top 3 degli abitanti più "fastidiosi visualmente" 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei avere ancora Cubetto, Corrado, Bonny e Azzurra! 🙂 Sono i miei preferiti di maschi e femmine, soprattutto Cubetto e Bonny, li ho (o ho avuti) in tutte le versioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli abitanti che preferisco, ci sono quelli con carattere Pigro, come Annibale, Alfonso e Simon, anche se adoro particolarmente Gino e Attila (li avevo su Wild World).

Quelli che mi piacciono di meno sono davvero tanti, ma in cima alla lista metterei quella schifezza di Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo fra tutti Felix, avuto in LGTTC. La mia città non potrà dirsi completa se non riavrò lui e il suo arredamento tutto blu. 

Alcuni abitanti a cui darò sicuramente la caccia: MollyFurioNives (avuta in New Leaf), SigmundFenicia, GigliolaMillyJunePoldo.  

Giuro che se mi dovesse capitare quell'obbrobrio di Elisa metto la città in quarantena - mi è bastato il suo sgradito vicinato in LGTTC. Farei anche volentieri a meno del domicilio di GrufettaGiada, PrincipeGraziaSemola e Cashmere (e probabilmente di altri che adesso mi sfuggono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai inizio a perdere traccia dei vari abitanti, ma già dal principio del nuovo AC partirò alla ricerca disperata di Felix, Zampa, Isidoro e Bob! E Rolf, che era il mio vicino di casa in NL ❤️ Mi piacciono molto anche Scott, Molly e Amarena. Li ho beccati in PC e sono proprio carini. Ce ne sono molti belli in effetti, ma non li conosco 😅

Quelli che odio sono davvero un'infinità, ma direi che Giulivo può tranquillamente capitanare l'infelice banda. Non solo è brutto come la fame, ma è pure un clown. Materiale per incubi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti