Albeh Posted February 7, 2019 Share Posted February 7, 2019 Ormai mancano 3 settimane all'uscita Italiana dell'ultimo (e forse in realtà primo vero) film targato Toriyama. Da un po' di tempo abbiamo il doppio trailer italiano e in realtà, mi sono già spoilerato varie cose in giro per l'internet (eh vabbé non ho saputo resistere). Considerando comunque che ad ora è già il film con gli incassi più alti per la serie, si può dire che è generalmente piaciuto, forse anche perché spinto da un vero ritorno della serie animata, e non come era successo per la Battaglia degli Dei e la Resurrezione di F. Credo proprio che personalmente lo andrò a vedere, essendo comunque un fan sfegatato della serie, nonostante il tag "Super" non mi stia piacendo particolarmente. Voi che dite? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BonJules Posted February 7, 2019 Share Posted February 7, 2019 Ne sto scoprendo l'esistenza solo ora, grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albeh Posted February 7, 2019 Author Share Posted February 7, 2019 A questo punto posto i 2 trailers ahahaha 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albeh Posted March 3, 2019 Author Share Posted March 3, 2019 Comunque alla fine l'ho visto e sono rimasto piacevolmente sorpreso! Gli effetti speciali sono veramente spettacolari per essere un film d'animazione, inoltre anche la storia è molto interessante e non scontata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts